Moto-raduno Barbarano del Capo (FOTO)

1. flikkeflok
    flikkeflok Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    caro higgs8...."ci vuole scienza ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità..."

2. flikkeflok
    flikkeflok Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    dopo quanto successo resta solo delusione e disgusto, come diceva Totò gli uomini si dividono in tre classi "ommini" "omminicchi" e "quaquaraqqua"...peccato aver avuto a che fare solo con l'ultima delle 3 categorie[V][V]

3. Lymor
    Lymor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non era Toto' a dire questo!
    Era una frase tratta da un celebre film di Damiano Damiani:"il Giorno della civetta"
    A sua volta tratto dall'omonimo romanzo di
    Leonardo Sciascia.

Buona notte!

4. flikkeflok
    flikkeflok Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    comunque Totò la citava in un suo film....di cui sinceramente non ricordo il titolo..e non mi va neanche di andare a cercarlo...intanto lo scempio rimane

5. Lymor
    Lymor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E'
    VERO!

6. pres72
    pres72 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    scrivo da San Benedetto del Tronto. Faccio parte del Guzzi club Aquile Millenarie. Ho sentito parlare del raduno di Barbarano, mi piacerebbe partecipare, è possibile avere notizie sulle date e sul luogo?
    Grazie

7. lukad78
    lukad78 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    benvenuto Pres72.

Siamo molto contenti del tuo interesse. Per qualunque informazione puoi scrivermi un messaggio privato oppure inviare una email a xxx @libero.it.

Comunque tra qualche giorno sarà attivo il sito dell'evento

www. XXXXXXXXXXXXXXX.org
    Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni.

Ciao a tutti.

P.S. Mi risulta che da San Benedetto del Tronto stia partendo un folto gruppo di motociclisti (appena possibile comunicherò il nome di tale gruppo, non si sa mai!!!)

Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2018
  8. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Articolo Pubblicato Sulla Gazzetta del Mezzogiorno del 09/07/2006

Barbarano (Morciano) Salta il tradizionale appuntamento con centinaia di moto provenienti da tutta Italia

Niente raduno, è «indecoroso»

Il Comune dice no e la manifestazione emigra a Pescoluse

BARBARANO (MORCIANO DI LEUCA)Il motoraduno emigra a Pescoluse per problemi di «pubblico decoro». Il tradizionale raduno delle due ruote che si svolgeva in piazza San Lorenzo, e che aveva trascinato nella piccola frazione di Morciano migliaia di bikers provenienti da mezza Italia, da quest'anno si svolgerà a Pescoluse, la marina di Salve. Il perché lo spiegano con amarezza gli organizzatori del «Mojito biker fest». «Quando abbiamo chiesto l'autorizzazione per svolgere la manifestazione in piazza - dicono i membri dell'associazione "San Martino nel cuore" che cura l'evento - ci è giunta una lettera con cui il Comune presentava le rimostranze degli abitanti della piazza di Barbarano. Eravamo convinti che la manifestazione avrebbe dato una ricaduta positiva alla nostra frazione, e abbiamo avviato una raccolta di firme tra gli stessi abitanti e tutti, nessuno escluso, hanno sottoscritto la nostra richiesta. Abbiamo ripresentato la domanda - sostengono - ma il Comune ci ha risposto con una lettera assurda». La missiva del comando di polizia municipale, datata al 23 giugno, oggi fa bella mostra di sé nel Bar Mojito, centro operativo del motoraduno. Poche battute per ribadire una decisione già presa: «problemi di ordine e sicurezza pubblica, nonché di pubblico decoro». Immediato il passaparola tra gli appassionati, tanto che sul sito internet www.torrevado.info si è aperto un forum che ha registrato varie prese di posizione, tra cui quelle di chi ha dichiarato: «impedire una qualsiasi manifestazione per futili motivi è quantomeno deplorevole se non deleterio nell'ottica di una promozione turistica», mentre altri vorrebbero conoscere i componenti della «commissione decoro». I numeri della passata manifestazione, che dopo le prime due edizioni in piazza San Lorenzo si è svolta nei pressi del bosco di Barbarano, parlano da soli: 380 moto accreditate oltre a quelle giunte nella fase finale, 3000 visitatori, gruppi di centauri provenienti persino da San Benedetto del Tronto e da Caserta. Dal palazzo di città replica il sindaco Giuseppe Picci. «Voglio precisare che non è stato negato il motoraduno, ma soltanto il suo svolgimento in piazza San Lorenzo, che è un luogo storico di piccole dimensioni. Abbiamo suggerito di svolgerlo nei pressi del bosco, com'è stato fatto l'anno scorso e dove pure il consigliere Carmelo Romano aveva messo a disposizione un proprio terreno, ma invano. Parteciperò alla manifestazione - annuncia Picci - e saluterò gli organizzatori per ribadire la mia totale disponibilità». Intanto ad accogliere il motoraduno sarà ora il comune di Salve, che ha messo a disposizione un'area a Pescoluse, dove centinaia di motociclisti si sono dati appuntamento per il 21 luglio. m.c.

09/07/2006

Niente raduno, è «indecoroso»:
    104,12KB

Saluti Pantaleo

Ultima modifica: 5 Ottobre 2019
  9. lukad78
    lukad78 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    pubblico il volantino informativo della quarta edizione del

MOJITO BIKER FEST

Volantino 2006:
    59,37KB

Ciao a tutti.

SAN MARTINO NEL CUORE :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D

10. sid
    sid Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

11. lukad78
    lukad78 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    il grande giorno è arrivato.

Vi aspettiamo numerosi nella Piazza dei Gigli a Pescoluse, marina di Salve.

Start ore 20.00.

Ciao a tutti.

SAN MARTINO NEL CUORE :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D

12. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    "INDECOROSI" DI TUTTO IL MONDO MOTORADUNATEVI ! ! ! ! !
    [:59] [:59] [:278] [:278] [:278] [:59] [:59]
    [:76] [:76] [:229] [:229] [:229] [:229] [:229] [:76] [:76]

13. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [:86] [:86] [:86] [:57] [:57] [:57]INDECOROSAMENTE,[:74] [:74] [:74]
    SCANDALOSAMENTE , [:22] [:22] [:22]
    [:24] [:24] [:24] FANTASTICO! ! ! ! ! [:280] [:280] [:280] [:71] [:71] [:71]

14. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salute a tutti,
    avverto il bisogno di ringraziare profondamente tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione del 4° MOJITO BIKER FEST! Svoltosi ancora una volta all’insegna della fratellanza e quindi senza nessun tipo di incidente. Non per questo sono esenti dai ringraziamenti le forze dell’ordine e chi ha vigilato affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Un plauso particolare ad Attila (il NOSTRO numero 9) e all’Ass. S.M.N.C. per le idee, l’immane organizzazione e l’entusiasmo con cui hanno portato splendidamente a termine questa straordinaria manifestazione. Ancora una volta grazie all’Amministrazione Comunale di SALVE per la loro disponibilità e...... BUONE VACANZE A TUTTI.
    P.S. Lukad78, ora aspetto la pubblicazione delle foto cha a giudicare dai fotografi dovrebbero essere innumerevoli!
    Arrivedooooorci.
    Higgs8

15. sid
    sid Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao K[:p]ompagni,
    mi unisco ai ringraziamenti e all'entusiasmo del Kompagno Higgs8 (che saluto con fraterno affetto). Aspetto anch'io le foto; invece il sindaco e la giunta di Morciano aspettano le cullummare ( che son finite). Alla prossima e ...HASTA LA VICTORIA SIEMPRE! Alla Associazione S.M.N.C. a Attila non smarrite questa voglia di fare, di organizzare, perchè questo vi permette di dare, al lavoro che fate, a voi stessi, al territorio, visibilità. Continuate a sentirvi liberi, impegnati socialmente e, ...RIVOLUZIONARI e UTOPISTI. Chi non vi aiuta, chi vi boicotta, chi pensa di smantellarvi non si rende conto di quanto danno fa a se stesso e a tutta la comunità che dovrebbe rappresentare. Grazie alla Amministrazione e soprattutto al Sindaco di Salve che, lungimirante e socialmente sensibile, ha dato la possibilità alla ottima riuscita della straordinaria manifestazione.
    un saluto

16. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimo Sid lasciala nel cassetto questa frase "Hasta la victoria siempre" perchè l'ultima volta che a qualcuno è venuta la fantasia di tirarla fuori,in presenza di 400/500 persone vi sono costati 30 anni di lavoro,anzi scusatemi 20.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io andrei molto cauto con alcune espressioni.
    Ciao a tutti.
    [:p];)[:p];)[:p];)[:p];)

17. sid
    sid Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    caro NOMADE,
    la tua risposta non l'ho capita, puoi spiegarti meglio? sai, è da sempre che si lavora.
    ti saluto
    sid

18. lukad78
    lukad78 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    pubblico alcune foto della quarta edizione del Mojito Biker Fest (ulteriori foto e filmati sono disponibili sul nuovo sito del Mojito Biker Fest).

Arrivano le prime moto...
    78,45KB

...poi delle altre...
    39,1KB

...e delle altre ancora!!!
    44,69KB

Alcune moto parcheggiate!
    60,48KB

Altre moto a "riposo".
    77,92KB

Il mitico "Turiddu" apre le danze...
    70,77KB

...ed ecco il risultato (e siamo solo all'inizio!!!)
    76,74KB

Un altro biker che "spreme" la sua moto!!!
    66,87KB

... e l'atmosfera diventa infuocata!!!!
    53,35KB

Non ci sarà mica tanto rumore!?! In fondo ci sono solo 400 moto che "smarmittano"!!!
    36,73KB

La premiazione del gruppo più numeroso (12° Brigata Sud Salento)
    59,49KB

Messa in sicurezza della moto di Attila!!!
    84,23KB

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone, gli sponsor e l'amministrazione comunale di Salve che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento! Grazie di cuore!!! :):):)

Ciao a tutti.

SAN MARTINO NEL CUORE :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D

P.S. Chiunque abbia delle foto dell'evento e volesse renderle disponibili non esiti a contattarmi.