Ripuliamo Torre Vado - Giornata Ecologica 18 Marzo 2018

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ripuliamo Torre Vado - Giornata ecologica 18 Marzo 2018

Appuntamento per Domenica 18 Marzo 2018 alle ore 8:00 presso l'area servizi di Torre Vado. Si ringraziano tutte le associazioni del territorio per la fattiva collaborazione!

Vi aspettiamo!!!

Files Allegati:

2. beppe di feletto
    beppe di feletto Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    bella iniziativa ma non ha una continuità,il porto è sempre sporco gettati dentro l'acqua,il servizio estivo non è sufficiente,basterebbero grossi retini e si pulirebbe anche dentro l'acqua fuori ci son pezzi di ricambi barattoli olio e qualsiasi cosa gettata dai affitta barche senza nessun controllo,e lo vedo da 22 anni ormai ,pulire meglio ed usare gli ausiliari del traffico per punire chi sporca,torre c on vista sul porto migliaia di cicche di sigarette,cartoni di pizza bottiglie di birra,quando scendo a mare durante il tragitto ne raccolgo sempre non so un posto così bello lasciato all'abbandono almeno ad agosto,una presenza piu intensa di operatori e un controllo maggiore con sanzioni,perchè chi compra al mercato e butta dietro parapetto quindi in mare, li vedo e li conosco,non sempre o quasi mai è un turista a parte quelli dei pulman o delle gite che arrivano salgono sulle barche e lasciano ogni cosa al rientro,so che non farà piacere leggere queste righe ma se non ho scritto la verità ditemelo,personalmente tengo a quest posto e mi fa male vederlo maltrattato e non curato come meriterebbe,ho portatotanti amici giù tutti a dire posto magnifico,gente cordiale,pulizia.....ed è come lo dicessero di casa mia,,,,non so forse ho fatto male a scrivere il mio pensiero ma stare sempre zitti è peggio