TorreVado.info Pubblicato su " MERIDIANI "

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Un Utente, che ringrazio sentitamente, mi ha fatto notare la citazione del nostro Portale www.torrevado.info su MERIDIANI - Editoriale Domus S.p.A. (una rivista sul turismo distribuita in tutta Italia)
    Riporto l'articolo "Lo Ionio delle Meraviglie - Spiagge Natura e Fantasia." Uscita sul numero 130 - Luglio 2004 attualmente in Edicola.

Numero 130 Luglio 2004 Meridiani Puglia:
    21,03 KB

Pagina:
    30,13 KB

Spezzone interessato:
    55,56 KB

La presenza , anche se piccola, su questa importante rivista ci rende orgogliosi. Sicuramente il nostro impegno è stato premiato e questa insieme ad altre testimonianze, dimostrano che abbiamo intrapreso la strada giusta per valorizzare il nostro territorio (Morciano di Leuca - Barbarano del Capo e Torre Vado)

P.S.: Provvederò al più presto a segnalare alla redazione di Meridiani che la Marina di Torre Vado non si trova nel comune di Patù, ma bensì in quella di Morciano di Leuca.

Ciao

Ultima modifica: 5 Ottobre 2019
  2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    la redazione Meridiani nella persona del Direttore Bini ringrazia per la segnalazione e si scusa per l'errore.

Lo Staff ringrazia l'intera Redazione Meridiani per la disponibilità ed il tempo dedicato.

Alla prossima