Segnalazione... I turisti che arrivano da Gallipoli sulla statale si ritrovano una segnaletica "bruciacchiata" per l'unica uscita per Torre vado. Sarebbe opportuno chiedere la sostituzione a chi di dovere. Saluti Pantaleo
Ne approfitto per segnalare che la segnaletica sulle rampe di immissione alla 274, di notte sono praticamente invisibili! Andrebbe sostituita anche quella!
Soluzione all'italiana Qualcuno ha pensato bene di risolvere il problema in questo modo ... (segnaletiche ingresso alla statale 274 dalla strada PROVINCIALE 190 TorreVado-Morciano di Leuca ) Soluzione all'italiana
Segnaletica. Si qualche Anno fà era la vegetazione che impediva di vedere i segnali, adesso sono i segnali di direzione che spariscono non sono leggibili, non mi vergogno di dirvi ha me e successo qualche anno in dietro arrivando verso le ore 22 ho mancata l'uscita Morciano T.Vado perche non si vedeva niente, convinto che era più ni là e mi ritrovo a uscire per San Gregorio, pensate che tutto questo é bello ? Possiamo ridere quanto vogliamo daccordo pure, ma non e un bello esempio che sì da a chì viene giù. Nicola Simone.