cod: 1015

Casa Giorgio 1 - Torre Pali - Salento

Contatta Antonio
il Proprietario

(+39) 320.6040337

Max 5 Ospiti a Torre Pali
50 m dal Mare  |  Vedi Mappa
2 Camere, 3 Vani, 1 Bagno

Casa Giorgio Torre Pali, appartamento al primo piano, in Viale  G. Colleoni  n° 55, in pieno centro, a soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia fine,  a 3 minuti da una delle più famose spiagge del Salento “ Le Maldive del Salento “.

In  zona tranquilla, internamente è composto da: ampio vano scala, vano cottura,  due camere grandi con 2 letti  matrimoniali e uno singolo per un totale di  5  posti letto, terrazza con vista panoramica con tavolo, sedie, divano, dove si può liberamente pranzare, bagno con doccia, TV, climatizzatore, lavatrice.

A soli 50 metri  si trova la spiaggia di sabbia fine dorata di Torre Pali, mentre a pochi passi è possibile trovare tutti i servizi di prima necessità: bar, ristoranti, pizzeria, edicole, tabacchi, market, negozi sportivi, centro sportivo con campo da calcetto e tennis, porticciolo per escursioni  alle grotte di S. M. di Leuca.

- Animali ammessi di piccola taglia su richiesta - Lavatrice - Frigo e Congelatore - Forno - Stoviglie e Posate - Aria climatizzata - Televisore - Stendino - Culla su richiesta - Riscaldamento con il clima - Arredo esterno - Possibilità  di mangiare fuori - Terrazza - Proprietario in sede - Alloggio indipendente - Al mare a piedi

Galleria fotografica
Dettagli Alloggio
  • Regione: Puglia
  • Zona: Basso Salento
  • Località: Torre Pali
  • Dist Mare: circa 50 m
  • Posti Letto Max: 5
  • Tot. Vani: 3
  • Camere da letto: 2
  • Num. Bagni : 1
  • Aria Climatizzata
  • Lavatrice
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • Si accettano Animali (da Concordare)
CASA GIORGIO 1 Torre Pali, LE 73050 Italia | GPS: Lat. 39.839616027841096 - Long. 18.211115675815563

Recensioni: Casa Giorgio 1

Recensione scritta da - Settembre 2019

Siamo al terzo anno consecutivo che trascorriamo le vacanze qui....la casa e comodissima e c'è tutto quello che serve per una vacanza , e spaziosa e la terrazza e fantastica, la cucina arredatissima per chi vuole cucinare. A pochi passi dal mare e dal centro , i proprietari sono gentilissimi e sempre a disposizione per tutto.

Recensione scritta da - Agosto 2019

Abbiamo trascorso 15 giorni indimenticabili....la casa ha tutto ciò che occorre ,fresca e spaziosa ideale per una famiglia con tre bambini come noi .Il mare è a due passi nel senso letterale della parola....i proprietari sono magnifici sempre pronti a soddisfare le tue esigenze in un attimo e a coccolarti con le delizie tipiche del posto .Merita 10 stelle con la lode ....arrivederci all'anno prossimo

Recensione scritta da - Settembre 2018

Vacanza memorabile, all''insegna del sole, del mare e del relax. Tutte le informazioni contenute nella descrizione sono veritiere. La casa è confortevole e completa, i proprietari solari e disponibilissimi, il panorama mozzafiato e il meraviglioso mare davvero a due passi. Si respira aria di genuina tranquillità . Un 10 meritato per tutto, ci torneremmo volentieri!

Recensione scritta da - Gennaio 2017

Casa con arredamento semplice ma funzionale, molto spaziosa con tutti ciò che serve per una vacanza confortevole posizione ottima vicinissima alla spiaggia e al centro del paese, nessun problema di parcheggio e inoltre si possono raggiungere facilmente altre spiagge molto belle della zona, Dotata di una bellissima terrazza dove si possono consumare i pasti all'esterno! I proprietari sono veramente gentili e disponibili per ogni evenienza. Consigliatissima a chi ama una vacanza semplice e tranquilla. Tornerò sicuramente!

Sei stato ospite di Casa Giorgio 1? Inserisci una recensione
Visualizza la posizione di Casa Giorgio 1 sulla mappa

Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Casa Giorgio 1 recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 17 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)

Lo Staff di TorreVado.info

Cod. o Nome Alloggio
Annunci correlati
Torna su