cod: 1063

Liama Branca - Torre Pali - Salento

Contatta il Proprietario

(+39) 366.5617482
(+39) 334.9896621
(+39) 348.2744056

Max 4 Ospiti a Torre Pali
300 m dal Mare  |  Vedi Mappa
1 Camera, 2 Vani, 1 Bagno

LIAMA BRANCA:  Casetta di campagna tipica del paesaggio salentino a 300m dal mare e dalla bianca spiaggia.
Delimitata da una silenziosa stradina di terra battuta e da un giardino con 40 giovani piante d’ ulivo.
Di forma rettangolare, con spessi muri di pietra di circa 2 metri e copertura a volta a botte, garantisce una temperatura magicamente e naturalmente fresche nella assolate giornate estive.
Consta di due ampi ambienti:
Zona notte con 4 posti letto, zona giorno con angolo-cottura,comodo bagno, ampia tettoia nel cortile.
Una scala esterna porta alla terrazza, che si può utilizzare come ampio solarium, da cui si può ammirare il paesaggio circostante.

Casa per vacanza Branca in zona Paliceddi tra Pescoluse e torre Pali a 300 mt dalla spiaggia sabbiosa.

- Animali ammessi - Lavatrice - Frigo e Congelatore - Forno - Stoviglie e Posate - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Stendino - Doccia esterna - Arredo esterno - Solarium - Possibilità  di mangiare fuori - Recinzione - Cancello - Barbecue - Vista Mare - Posto Auto - Giardino - Terrazza - Alloggio indipendente - Al mare a piedi - Biancheria fornita su richiesta

Galleria fotografica
Dettagli Alloggio
  • Regione: Puglia
  • Zona: Basso Salento
  • Località: Torre Pali
  • Dist Mare: circa 300 m
  • Posti Letto Max: 4
  • Tot. Vani: 2
  • Camere da letto: 1
  • Num. Bagni : 1
  • Aria Climatizzata
  • Lavatrice
  • Posto Auto Privato
  • Televisore
  • Si accettano Animali (da Concordare)
LIAMA BRANCA Torre Pali, LE 73050 Italia | GPS: Lat. 39.8402174019464 - Long. 18.219749706634502

Recensioni: Liama Branca

Recensione scritta da Massimo Scuderi - Gennaio 2022

Siamo stati due settimane a metà luglio 21 e se avessimo potuto, ci saremmo rimasti due mesi. Tanto siamo stati bene. La casa tipica rurale salentina, con soffitti a botte e mura spesse 2 metri dove si dorme meravigliosamente bene anche quando fuori fa caldo, sta di fronte al mare. Separata dalla spiaggia solo da un campo e delle vigne. Insomma ci si va a piedi ed in costume. La casa è arredata in modo spartano, ma sufficientemente attrezzata per un soggiorno piacevole. C'è anche la lavatrice e l'impianto di condizionamento che noi non abbiamo mai utilizzato per il perfetto clima dovuto alle mura spesse e soffitti alti 4 metri. Nel retro della casa, un giardino privato di 6o ulivi, circondato da un muro a secco che garantisce la tranquillità assoluta. Nel giardino una doccia esterna ed un forno per la pizza. E dulcis in fondo una pergola accanto alla porta della cucina sotto la quale abbiamo passato tutte le serate. Ma la cosa fantastica era anche che la casa è circondata da campi e non fa parte di un agglomerato di costruzioni. Tutte le spiagge famose e dei bellissimi paesini sono raggiungibili in pochi minuti. Fedele e suo padre sono due persone gentili e disponibili e persone che sanno cosa significa la fiducia. Svegliarsi la mattina, aprire le porte e guardare il mare dal letto non ha prezzo! Speriamo di ritornarci!

Recensione scritta da Elena - Agosto 2021

Una casetta splendida e romantica in mezzo agli ulivi! Abbiamo visto certi tramonti da sogno! Siamo stati due settimane con i nostri due bimbi, la casa è spartana ma confortevole, e la doccia fuori è veramente comoda! Il proprietario è di una gentilezza e bontà come non se ne vedono più in giro, sempre disponibile e allo stesso tempo discreto. La posizione è ottima, certo, serve la macchina, per andare in paese, ma volendo c'è la spiaggia del lido a 350 m a piedi, proprio difronte alla casa!! Che dire, noi siamo stati benissimo!

Recensione scritta da Katia - Agosto 2019

Abbiamo soggiornato i primi 15 giorni di Agosto, il proprietario è una persona molta disponibile a qualsiasi necessità, in questa casa ti senti veramente in vacanza, circondata dalla natura, ideale x i momenti di relax, nello stesso tempo raggiungi tutti i servizi e le spiagge più belle in pochi minuti. Solo un piccolo consiglio, sistemerei un pochino il bagno...il resto è perfetto.... Probabilmente ci torneremo il prossimo anno... GRAZIE PIERFRANCESCO...a presto.

Recensione scritta da Vitto - Agosto 2016

Una persona onestissima Abbiamo prenotato lasciando un acconto Il gg prima di soggiornare abbiamo dovuto disdire per problemi personali... Abbiamo provato a chiedere la restituzione del acconto ... E onestamente li ha resi ! Ringraziamo speriamo di vederci l anno prossimo

Sei stato ospite di Liama Branca? Inserisci una recensione
Visualizza la posizione di Liama Branca sulla mappa

Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Liama Branca recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 20 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)

Lo Staff di TorreVado.info

Cod. o Nome Alloggio
Torna su