cod: 1166

Dal 22 giugno al 29 giugno 330
Dal 29 giugno al 6 luglio 390
Dal 6 luglio al 13 luglio 390

Nella bellissima località di Torre Vado, perla del Salento, in Puglia, appartamento situato al piano terra composto da cucina, camera da letto, bagno e veranda coperta con tavolo e sedie da giardino per piacevoli pasti all'aperto circondato da muretti a secco e alberi d’olivo.

Posti letto 2+1

Situato a 1300m circa dal mare, è a circa 2 km dalle nostre incantevoli spiagge.

Nelle vicinanze possiamo trovare: supermercati, ristoranti, bar, farmacia, porticciolo (da cui effettuare piacevoli escursione in barca alle grotte di Santa Maria di Leuca, pesca-turismo, oppure splendide immersioni nei nostri ricchi fondali). Splendida la Torre Cinquecentesca, antica testimonianza di quando le coste salentine erano terra di conquista e di scorrerie dei terribili pirati saraceni, un luogo dal fascino unico che bisognerebbe vedere almeno una volta nella vita

- Animali ammessi di piccola taglia - Lavatrice in comune - Frigo e Congelatore - Forno - Stoviglie e Posate - Aria climatizzata su richiesta - Televisore - Zanzariere - Stendino - Culla su richiesta - Doccia esterna - Arredo esterno - Solarium - Possibilità  di mangiare fuori - Recinzione - Cancello - Barbecuein comune - Posto Auto - Giardino - Terrazza - Alloggio indipendente - Biancheria fornita su richiesta - Allarme e/o vigilanza

Non si autorizza l'eventuale ricarica delle auto elettriche se non preventivamente concordato con il proprietario.

Galleria fotografica
  • Posto Auto Privato
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • Si accettano Animali (da Concordare)
CASA SERENA 2 Torre Vado, LE 73040 Italia | GPS: Lat. 39.8395871947037 - Long. 18.28595735395811

Recensioni: Casa Serena 2

Recensione scritta da Giada - Agosto 2023

Abbiamo soggiornato qui per una settimana, casa molto accogliente, pulita, in una zona di assoluta tranquillità . I proprietari Annamaria e Salvatore molto gentili e disponibili. Posizione ideale e vicina al centro di Torre Vado, parcheggio auto all'interno della proprietà! Ci siamo trovati veramente bene, sicuramente ritorneremo.

Recensione scritta da ketty - Agosto 2023

Abbiamo soggiornato in questa bellissima porzione di casa molto funzionale e strategica in posizione, abbiamo fruito dell'orto con frutta e verdura a km zero, proprietari gentilissimi e disponibili vacanza super rilassante ci torneremo.

Recensione scritta da Rossana - Giugno 2022

Siamo rientrati ieri dalla nostra vacanza e già sentiamo la mancanza di questi posti bellissimi la casa a Torre vado vicinissima alle Maldive del Salento, molto bella e curata nei minimi particolari con un ampio spazio con uliveto, i proprietari Salvatore e Annamaria gentilissimi e disponibili ci siamo trovati benissimo.

Recensione scritta da Massimo - Giugno 2022

Abbiamo soggiornato per una settimana in questa casa e ci siamo trovati benissimo!!I proprietari Salvatore ed Anna molto disponibili ed accoglienti, la casa è ben tenuta, pulita e fresca. Molto bello anche giardino, con fiori e frutti, e posto auto interno alla proprietà ed ombreggiato!!La posizione è strategica, sia per arrivare sulla costa Jonica che Adriatica, il mare di Torre Vado dista 2 minuti di macchina. Veramente un bel posto!!

Recensione scritta da Mauro - Settembre 2021

Siamo stati in questa bella villetta 2 settimane ci siamo trovati molto bene la casa e pulita e proprietari molto gentili ci torneremo sicuramente

Recensione scritta da Enrico - Giugno 2021

Siamo tornati per il terzo anno, la casa è spaziosa e pulita e i proprietari gentili e accoglienti. Ci siamo proprio innamorati di questo angolo del Salento.

Recensione scritta da Remo Mazzoleni - Settembre 2020

Abbiamo trascorso 2 settimane in questo alloggio,l'abbiamo trovato ordinato e pulito,grandi spazi intorno adatti anche ai bambini e posizione eccellente sempre arieggiata.Un grazie ai proprietari Annamaria e Salvatore per la loro cordialità e disponibilità.

Recensione scritta da Cristina - Luglio 2020

Abbiamo trascorso la nostra vacanza in questa casetta vicino al mare e alle spiagge di Torre Vado. Comoda, fresca nel silenzio della campagna antistante per un completo relax adatta a famiglie accompagnate anche da amici a quattro zampe. Siamo stati bene e speriamo di ritornare. Cristina e famiglia.

Recensione scritta da Enrico - Luglio 2020

Ottima posizione in mezzo agli ulivi, spazi ampi e puliti, casa ben attrezzata e comoda x raggiungere le più belle località del basso Salento. Siamo tornati per il secondo anno e Siamo stati benissimo

Recensione scritta da Ivan e Viorica - Luglio 2017

Siamo stati 1 settimana in questa bellissima casa immersa in mezzo ai olivi ma comodissima alla spiaggia sia quella di Torre Vado, che per noi era stupenda sia a quella di Pescoluse che si raggiunge in pochi minuti .Posti davvero stupendi che ci mancheranno tantissimo come la casa dove siamo stati che era tranquillissima tutto pulito e ben curato da Annamaria e Salvatore che sono stati molto gentili, disponibili e attenti a tutto . Sicuramente ci ritorneremo

Recensione scritta da ELENA - Agosto 2016

Sono stata in questa bellissima casa con la mia famiglia, siamo rientrati solo ieri e già  mi mancano i posti meravigliosi che abbiamo visitato durante il nostro soggiorno L'appartamento è veramente bello, ben tenuto, pulito, situato in zona molto tranquilla ma comunque vicino alle bellissime spiagge di Pescoluse e Torre vado e a pochi minuti di auto da quella di Torre S.Giovanni e Santa M.di Leuca. I proprietari, il Sig.Salvatore e la Sig.ra Annamaria sono stati gentilissimi e molto disponibili. La casa è circondata da un ampio uliveto ed è il luogo ideale per chi ha bambini. Ho già consigliato il posto ad alcuni parenti. Proprio una bellissima vacanza!!!!! Elena Z. Brescia

Le recensioni sono moderate per evitare lo spam, pubblicate ogni mercoledì, grazie per la vostra pazienza.
TorreVado.info non è in grado di verificate le recensioni pubblicate
Sei stato ospite di Casa Serena 2? Inserisci una recensione
Visualizza la posizione di Casa Serena 2 sulla mappa

Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Casa Serena 2 recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 22 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)