Il periodo migliore per venire in vacanza a Torre Vado nel Salento? E' Settembre!
A settembre le giornate sono più fresche, le spiagge sono meno affollate rispetto ad agosto e si può godere la calma e la serenità delle lunghe distese sabbiose della vicina Pescoluse come nel mese di Giugno. A Torre Vado tutti i servizi restano attivi, le serate sul lungomare continuano, sono aperte le pizzerie ed i ristoranti e, anche se i riflettori del grande turismo estivo sono lontani, settembre è un rifiorire di eventi, iniziative culturali, sagre e concerti anche nelle marine limitrofe o nei vicini centri dell'entroterra.
Le vacanze di settembre 2024 a Torre Vado sono all'insegna del relax ma anche del risparmio perché i prezzi delle camere, delle case vacanza, villette ed appartamenti, sono sicuramente molto più vantaggiosi rispetto all'alta stagione.
Si possono noleggiare scooter o auto per chi arriva in aereo, è possibile partecipare alle escursioni in mare o alla pescaturismo senza dover attendere, il clima più mite favorisce anche le passeggiate culturali ed il trekking per tutto il territorio salentino. Insomma settembre è l'occasione giusta per conoscere e vivere il Salento in modo più autentico e vero.
Cogliamo dunque l'occasione per fare una vacanza a buon prezzo nel Salento per il 2024 sulle spiagge più belle della Puglia.
Voglia di vacanze nel Salento? Scegli la soluzione che più si adatta alle tue esigenze!