cod: 1428

Max 4 Ospiti a Torre Pali
200 m dal Mare  |  Vedi Mappa
2 Camere, 3 Vani, 1 Bagno

Casa Accogli è un trilocale in affitto per le vacanze estive. Ubicato al primo piano a 200m dalla Spiaggia di Torre Pali nel Salento. Composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno per un massimo di 4 posti letto.

Via F. Baracca 49 - Torre Pali (LE) Salento

- Animali ammessi da concordare - Lavatrice - Forno - Stoviglie e Posate - Ventilatori - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Ferro e asse da Stiro - Stendino - Culla su richiesta - Arredo esterno - Possibilità  di mangiare fuori - Alloggio indipendente - Al mare a piedi - Biancheria fornita su richiesta

Galleria fotografica
  • Lavatrice
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • Si accettano Animali (da Concordare)
CASA ACCOGLI 1 Torre Pali, LE 73050 Italia | GPS: Lat. 39.840580 - Long. 18.206237

Recensioni: Casa Accogli 1

Recensione scritta da Tiziano - Agosto 2020

Sono stato ospite Con mia moglie nella casa accogli 1 di Giovanna e Luigi che dire : ci siamo trovati benissimo casa pulita e accogliente i proprietari gentilissimi a pochi passi dal mare ,paese tranquillo ,mare da cartolina ,parecchie cose da vedere nelle vicinanze.Veramente una splendida vacanza da tornarci

Recensione scritta da Salvatore e Laura - Agosto 2020

luglio 2020 siamo una coppia di Ferrara, volevamo trascorre una settimana alle Maldive del Salento in tranquillità, abbiamo trovato un appartamento a Torre Pali di proprietà casa accogli 1 del signor Luigi. Dalle prime parole della moglie addetta all'accoglienza,è apparso evidente che si trattava di persone genuine e sincere..appartamento è ottimo; ampia cucina ingresso due camere da letto con bagno e due balconi, uno dei quali può essere ideale per una,cenetta romantica. Il mare è proprio dietro angolo 200 metri... tutto questo sarebbe normale, ma credeteci aspettatevi 2 persone meravigliose ad attendervi con caffè dolce e tanto altro ......ci siamo sentiti ricoperti di attenzioni affetto come dei nostri famigliari meritano davvero tanta gratitudine. ...un forte abbraccio di cuore. Salvatore e Laura

Recensione scritta da Michela - Gennaio 2020

Ho soggiornato dal 24 giugno al 1 luglio, periodo credo ideale in quanto i villeggianti erano ancora pochi e i prezzi più bassi.L'alloggio si presenta in maniera ottimale completo di tutto ciò che può servire,il signor Luigi è stato davvero gentilissimo insieme a sua moglie sempre disponibili e premurosi.L'appartamento è abbastanza grande da ospitare fino a 4 persone ,ma in due siamo stati benissimo,il balconcino è il posto ideale dove bere una birretta la sera,la distanza dal mare è circa 5 minuti a piedi ,forse meno....ma se vi trovate a Torre Pali e restate solo li vi perdete tutto il Salento,io e la mia compagna abbiamo cambiato spiaggia ogni giorno visitando sempre posti nuovi ,vi consiglio Marina Serra a 30 minuti di macchina ,le Maldive del Salento a 5 minuti Baia Verde a 30 minuti, soprattutto Punta Suina a 25 minuti'spettacolare'e il fiordo del cielo dove è possibile una gradevole escursione. Poi la sera rilassatevi sulla spiaggetta di Torre Pali avanti alla mezza Torre e godetevi il tramonto.Per le grosse spese abbiamo trovato un supermercato dok a Tiggiano al ritorno da Marina Serra davvero economico e completo.Che dire dopo questi suggerimenti che possono esser utili, portatevi maschera e pinne e godetevi la vacanza.Vi consiglio vivamente questo appartamento perché davvero ne vale la pena.Grazie di tutto ai proprietari.

Recensione scritta da Francesca - Gennaio 2020

Francesca ,28 luglio 4 agosto. E' stata una vacanza perfetta, eravamo a soli 200 m dal mare e a soli 3 minuti di auto dalle Maldive del Salento. Proprietari gentilissimi e molto accoglienti. Quando siamo arrivati la signora ci aveva persino portato qualcosa da poter mangiare la sera. Casa pulita e ben attrezzata.

Sei stato ospite di Casa Accogli 1? Inserisci una recensione
Visualizza la posizione di Casa Accogli 1 sulla mappa

Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Casa Accogli 1 recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 18 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)