cod: 30

Villa MacchialaTurre - Torre Vado - Salento

Contatta il Proprietario
Anna Maria

(+39) 339.65.52.512



Max 5 Ospiti a Torre Vado
500 m dal Mare  |  Vedi Mappa
2 Camere, 3 Vani, 1 Bagno
Villa MacchialaTurre: Offerta Disponibilità last Minute 2024

Prezzo per 5 posti letto
maggio 2024 a partire  da euro 350,00 a settimana
giugno 2024 a partire da euro 500,00 a settimana
luglio 2024 a partire da euro 700,00 a settimana
agosto 2024 a partire da euro 900,00 a settimana
settembre 2024 a partire da euro 500,00 a settimana

Splendida Villa indipendente con vista panoramica a 5 minuti a piedi dal mare e dal centro, sullo splendido pendio che scende in Piazza Torre a Torre Vado (a circa 500 metri), con 7000 mt di uliveto e giardino.

Le meravigliose spiagge di Pescoluse e Posto Vecchio a circa 2 km si raggiungono in auto.

Immersa tra gli ulivi, tra profumi di rosmarino e timo selvatico, Villetta macchia la turre è una casa indipendente con ampia Terrazza coperta con vista sul mare, due camere da letto matrimoniali, ampio bagno con doccia ed acqua calda, ampio soggiorno con angolo cottura attrezzato, tavolo e sedie sulla terrazza, lavanderia con lavatrice, barbeque, Amaca nella pineta, posto auto privato ed all'ombra. Ampio uliveto e giardino con possibilità di partecipare alla raccolta ed alla coltivazione delle olive,  delle verdure e durante l'estate dei fichi,  fichi d'india e mandorle. Possibilità di noleggiare a Torre Vado scooter, gommoni, auto ed escursioni nell'entroterra e lungo la costa in barca, prenotazione immersioni subacquee tramite la DIVING SERVICE di Torre Vado. Ideale per chi vuole trascorrere un perido al mare ed in campagna nello stesso periodo. Si accettano animali anche se il perimetro del grande terreno è delimitato solo da un muretto a secco senza rete di recinzione.

  • Camera con letto matrimoniale e letto singolo aggiunto, molto spaziosa e con grande finestra.
  • Camera da letto matrimoniale spaziosa con balcone che dà sul grande giardino.
  • Soggiorno cucina con angolo cottura attrezzato e completo di cucina a gas con bombola all'esterno, forno elettrico, lavastoviglie, frigo con congelatore, pentole, posate e stoviglie, tavolo in legno con sei sedie, mobile con tv, balcone con uscita sulla terrazza attrezzata vista mare.
  • Terrazza vista mare con grande tavolo e sedie per mangiare all'aperto, dondolo per momenti di relax.
  • Bagno con ampia doccia calda, completo di servzi e asciugacapelli.
  • Piccolo locale lavanderia con lavatrice.
  • biancheria da bagno, da letto e da cucina inclusa.

Morciano di Leuca via Montirossi-  Giotto Torre Vado

- Animali di piccola taglia ammessi previo accordo all'atto della prenotazione. - Lavatrice - lavastoviglie - Frigo e Congelatore - Forno elettrico - Stoviglie e Posate - Ventilatori - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Ferro e asse da Stiro - Stendino - Culla per bimbi su richiesta - Riscaldamento con il climatizzatore - Doccia esterna - Arredo esterno - Solarium - Possibilità di mangiare fuori - Recinto intorno al giardino con piccolo muretto a secco - Cancello - Barbecue - Vista Mare - Posto Auto privato all'ombra dell'ulivo. - Giardino - Terrazza vista mare - Ingresso privato di pertinenza esclusiva. - Alloggio indipendente - Al mare a piedi 500m con forte dislivello - Biancheria da bagno e da letto fornita e compresa nel prezzo

Non si autorizza l'eventuale ricarica delle auto elettriche se non preventivamente concordato con il proprietario.

Galleria fotografica
Dettagli Alloggio
  • Regione: Puglia
  • Zona: Basso Salento
  • Località: Torre Vado
  • Dist Mare: circa 500 m
  • Posti Letto Max: 5
  • Tot. Vani: 3
  • Camere da letto: 2
  • Num. Bagni : 1
  • Dist Mare in auto: 1 min
  • Aria Climatizzata
  • Lavatrice
  • Posto Auto Privato
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • Si accettano Animali (da Concordare)
VILLA MACCHIALATURRE Torre Vado, LE 73040 Italia | GPS: Lat. 39.83245268065335 - Long. 18.281287628063183

Recensioni: Villa MacchialaTurre

Recensione scritta da Luca - Ottobre 2023

Abbiamo scelto questa location per il nostro soggiorno a Torre Vado. Una villetta accogliente e piena di ogni comfort. Eccezionale il giardino e la splendida terrazza dalla quale è possibile ammirare il mare e le splendide spiagge del Salento. Comoda per la raggiungere il mare. Un vero angolo di paradiso. Grazie alla signora Anna per la sua cordialità ed ospitalità.

Recensione scritta da Massimo - Agosto 2023

Macchia Turre, una vacanza a 5 stelle, villino in ordine, in mezzo al verde, con ampie stanze a poche centinaia di metri dal mare, assistenza di personale cordiale e competente, che ha fornito indirizzi di ottimi ristoranti e masserie della zona, indicando luoghi da visitare e le feste nei paesi vicini - eccellente

Recensione scritta da G.Paolo - Agosto 2023

dal 5.8.2023 al 19.8.2023 Villa molto accogliente e spaziosa, sopratutto allesterno, circondata dal verde degli alberi. Bellissima vista mare, sempre ventilato e con una quiete assoluta. Molto gentile e premurosa la proprietaria. Ottima scelta per una vacanza tranquilla e rilassante.

Recensione scritta da Antonella - Luglio 2023

Bellissima vacanza a Torre Vado! Bellissima casa immersa in un grande giardino tipico della macchia mediterranea (ulivi, mandorli, pini, fichi). Eravamo in quattro con ampi spazi da vivere, sia interni che esterni. Per scendere in paese e in spiaggia bastano cinque minuti a piedi. Il paese è fornito di tutto e la sera offre vari intrattenimenti: mercatini, street food, teatro, musica tipica e giostrine per i più piccini. Dalla terrazza si gode di un bellissimo panorama sul mare e la sera ci si può rilassare ascoltando la musica proveniente dai locali dondolandosi al fresco. La casa è accogliente e pulita con tutti i confort. Anna Maria, la proprietaria della casa è persona gentile e disponibile che si presta per qualsiasi informazione. La posizione è ottimale per raggiungere in poco tempo sia le bellissime spiagge bianche che gli scogli della costa adriatica. Abbiamo trovato villetta Macchia la Turre guardando il sito www.torrevado.info che consigliamo vivamente perché è gestito molto bene e reale in tutte le descrizioni delle case proposte ed altro. Di questa vacanza ricorderemo il colore del mare e dei tramonti ed il frinire delle cicale che ci hanno accompagnati in tutti i nostri giorni.. Grazie da Antonella, Giorgio, Sofia e Viola, Luglio 2023

Recensione scritta da Marcella - Ottobre 2022

Siamo stati benissimo 15 giorni a settembre di questo anno, stupendo panorama dalla terrazza, casa accogliente con un giardino rilassante, molto gradito anche dal nostro amato peloso. La proprietaria molto disponibile e con consigli utili per visitare i dintorni.

Recensione scritta da Chiara - Agosto 2021

Sono stata in Villa Macchiala Turre l'ultima settimana di luglio 2021, con mio marito e i nostri due figli adolescenti. Tutto perfetto, la terrazza vista mare, il pezzo forte della casa, ha sicuramente contribuito al voler sfruttarla sia alla mattina che alla sera non solo per mangiare fuori, ma anche per godersi la pace assoluta di quel posto col fresco delle sera. Abbiamo usato il barbecue godendosi, anche in quelle occasioni, l'atmosfera che regala il bel giardino con i suoi ulivi. La casa ha le zanzariere e lo split con l'aria condizionata posto nel corridoio, permette di rinfrescare comunque gli ambienti. La tranquillità della zona e i cancelli alle finestre consentono comunque di dormire con le finestre aperte lasciando entrare l'aria fresca della notte. Le camere sono spaziose, la doccia esterna con acqua calda)...l'abbiamo praticamente sostituita a quella tradizionale posta in bagno. La signora Anna, proprietaria della casa, molto gentile e disponibile. Consigliamo assolutamente una vacanza in questa bellissima casa per visitare il Salento e il suo bel mare.

Recensione scritta da Simonetta - Agosto 2021

luglio 2021 tre settimane Bellissima casa con Bellissima Vista del Mare. Pulizia, Cordialità e Splendido spazio esterno. Abbiamo trascorso una vacanza ottima. Grazie signora Annamaria, e Grazie a suo papà per i prodotti del suo orto. Torneremo

Recensione scritta da Paolo Bellini - Agosto 2021

La casa è molto bella, circondata da ulivi e pini, posizionata su un altura da cui si gode un panorama stupendo sul mare e sulla costa. I proprietari sono gentilissimi e disponibili, ci hanno anche omaggiato con ortaggi di loro produzione che noi abbiamo gradito molto. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in un angolo di paradiso. Lo consigliamo!!

Recensione scritta da Giuliano Prayer - Maggio 2021

Avevo promesso una recensione ad Agosto dell'anno scorso. Oggi cercando tra le mail, ho ritrovato la prenotazione e ho ricordato la promessa. Che dire.. Posto bellissimo, comodo. Lei splendida. Tutto magnifico. Questa location, questa ospitalità, ci ha regalato una vacanza straordinaria. Non avremmo potuto chiedere di meglio. Giuliano, Simona, piccola Zoe e gli amici..

Recensione scritta da Pietro - Ottobre 2020

Posto bellissimo. La casa è immersa nel verde con una terrazza panoramica mozzafiato che domina tutta la costa. La casa è grande, dove è possibile trovare ogni comfort: dondolo e tavolo cin sedie e sdraio sulla bellissima terrazza, barbecue per allietare le serate con delle buone grigliate, il silenzio assoluto ed il canto degli uccelli. Inoltre i proprietari Anna Maria e Pantaleo sono due persone splendide, ci hanno fatto sentire subito a casa accogliendoci con immenso e sincero piacere. Noi ormai sono molti anni che ci veniamo e, ad ogni partenza una parte del nostro cuore rimane a Macchia la turre ed è sempre un enorme dispiacere lasciare questo posto e queste due stupende persone'AMICI'.

Recensione scritta da Emanuele - Settembre 2020

Famiglia di 5 persone, abbiamo soggiornato per una settimana a inizio Agosto 2020. La struttura è ottima, comoda, con ampio spazio intorno che la separa dalle altre proprietà. Si trova poco fuori paese: ideale per chi desidera momenti di tranquillità dopo la spiaggia e silenzio la sera. Il centro di Torre Vado è raggiungibile comodamente a piedi, mentre per le spiagge è necessaria l'auto o una lunga passeggiata). Gentilissimi e molto disponibili i proprietari.

Recensione scritta da Giulia aigotti - Settembre 2020

Semplicemente unico... Anna è eccezionale, disponibile... Ci ha fatto scoprire dei posti meravigliosi.. E che dire della casa... Un incanto, pulita, immersa nel verde, tranquillità e relax... Tornerò pure l'anno prossimo

Recensione scritta da Patrizia - Agosto 2019

Abbiamo alloggiato in questa struttura circondata da uliveti ad agosto 2019. Camere spaziose, terrazzo e cucina ampi, ottima pulizia. Fantastica la doccia esterna con acqua calda. Da ritornarci sicuramente.

Recensione scritta da Giancarlo - Agosto 2019

Location stupenda , la villetta ha un vasto giardino ben curato,abbiamo apprezzato la tranquillità del luogo, la casa è dotata di tutto il necessario, un ringraziamento sincero alla signora Annamaria per la gentilezza e la disponibilità.

Recensione scritta da Alessio - Settembre 2018

3 anno consecutivo...posto meraviglioso...sole mare e tanto relax...Villa Macchia la turre...un paradiso...saluti da Alessio e Francesca

Recensione scritta da Andrea - Agosto 2018

Vacanza fantastica!! Sono stato con 4 amici una settimana in questa Villa ed è andato tutto molto bene. La casa ha un giardino enorme e si respira pienamente l''aria della macchia mediterranea, la villa ha anche una vista molto bella. Volevo inoltre ringraziare la signora Anna Maria per la sua gentilezza e disponibilità , nonostante fossimo un gruppo di ragazzi: consigli azzeccati sulle località da vedere e sui posti dove mangiare, inoltre anche il cesto di benvenuto, grande e con prodotti locali, è un''idea molto carina. Consiglio a tutti questa sistemazione, dalle famiglie ai gruppi di amici: qui si più passare una vacanza molto rilassante, per non parlare della bellezza del Salento...

Recensione scritta da Paola - Luglio 2018

Questa casa era proprio quello che cercavamo, un piccolo angolo di paradiso con una vista mare stupenda e tranquillità assoluta... Cortesia e disponibilità dei proprietari che ti fanno sentire a casa! La speranza è quella di riuscire a tornare anche il prossimo anno!! Consigliatissimo

Recensione scritta da Enrico - Luglio 2019

Vacanza favolosa, siamo stati una settimana in questa villa incantevole e ci siamo trovati benissimo molto più'' delle nostre aspettative. Che dire una vacanza indimenticabile, grazie di cuore ai proprietari in particolar modo alla signora Annamaria, un abbraccio da Enrico Raffaela Benedetta Lorenzo e Francesco a presto...

Recensione scritta da giovanni - Settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questa casa con una bella vista per ben 14 giorni nel mese di agosto e ci siamo molto bene Proprietari gentilissimi e molto disponibili.

Recensione scritta da Anthony - Luglio 2018

Magnifique location, tout confort, avec une vue de la terrasse splendide. Excellent accueil d''Anna Maria, très serviable et fort sympathique,elle s''exprime très bien en français). La maison et les extérieurs sont parfaitement entretenus et très propres. A rèserver en toute confiance

Recensione scritta da Silvia-Tiziano - Giugno 2016

Cosa dire di Macchia La Turre? Di Anna Maria, dei suoi genitori Oronzo e Giovanna, che ci trattano ormai quasi fossimo figli loro? Ormai li conosciamo da diverso tempo, e per anni il nostro unico desiderio è stato quello di arrivare alle ferie per correre giù da Milano e riappropriarci del 'nostro' angolo di paradiso... quest'anno i nostri anzianissimi genitori non ci consentono di programmare alcunché, ma con il pensiero siamo là, nello splendido Salento...

Recensione scritta da Raffaella e Enz - Maggio 2015

La scorsa estate io e mio marito ci siamo messi alla ricerca di un luogo che potesse regalarci una vacanza che fosse al contempo rilassante e indimenticabile. Attraverso il sito http://www.torrevado.info abbiamo individuato Villetta Macchia la Turre e già  dal primo contatto telefonico con la signora Anna Maria abbiamo avuto una ottima impressione, per cortesia e disponibilità . Impressione che si è rivelata constatazione nel momento in cui siamo arrivati nello splendido Salento, a Torre Vado, in questa villetta completamente immersa tra gli olivi, una pineta profumata sul davanti, i famosi muretti a secco tutt'intorno, che potevamo finalmente vedere con i nostri occhi, e dei quali fino a quel momento avevamo solo sentito parlare. Ovviamente con noi due c'erano i nostri bambini di 11 e 8 anni, che hanno trascorso gran parte dei loro pomeriggi ad innaffiare l'orticello e giocare agli 'esploratori' insieme al nostro cagnolino (che i proprietari ci avevano gentilmente permesso di tenere), mentre io e mio marito ci davamo il cambio sulla comodissima amaca in pineta, da cui si godeva di una suggestiva vista mare, e incantevoli tramonti. Al mattino preferivamo andare in spiaggia, sia in paese a Torre Vado (da dove un giorno siam partiti per una bellissima escursione in barca lungo la costa), sia alle vicine spiagge di Pescoluse, incantevoli e paradisiache. All'interno della villetta, le due capienti camere da letto matrimoniali (attrezzate con ogni tipo di comfort), l'ampio bagno con doccia ed acqua calda, lo spazio dedicato alla lavanderia, il bel soggiorno con angolo cottura attrezzato, hanno reso la permanenza ancor più confortevole. Inoltre la signora Anna Maria ci aveva fatto trovare un cestino di benvenuto con i prodotti tipici del luogo: delle vere prelibatezze! Ci siamo sentiti per una settimana veramente in vacanza e in famiglia, per l'estrema discrezione, cortesia e disponibilità di Anna Maria e i suoi gentilissimi e simpaticissimi genitori. Nonostante avessimo deciso per il mese di giugno, le serate sono state calde e piacevoli, e non dimenticheremo mai le cenette sulla terrazza, e le partite a carte tutti e quattro, a ridere e scherzare in libertà , fino a tarda sera. Insomma è stata una settimana che ci rimarrà nel cuore: Villetta Macchia la Turre, aspettaci, che torneremo! CONSIGLIATISSIMO!!

Recensione scritta da eli - Settembre 2011

abbiamo lasciato il Salento ma con il cuore siamo sempre qui con voi... sulla terrazza di macchia torre a contemplare il mare e la bellezza di questo posto... pochi giorni trascorsi nella vostra villetta ci hanno regalato tanta serenità.. ritorneremo sicuramente il prossimo e sicuramente da voi ... bacioni da eli e compagni

Recensione scritta da Pietro da Roma - Ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in questa splendida casa con vista mozzafiato per ben 15 giorni nel mese di settembre. Da subito ci siamo trovati splendidamente, la casa immersa nel verde in un'oasi di pace e tranquillità', ma nello stesso tempo puoi godere di una visuale dalla terrazza sul mare con splendidi tramonti. La signora Annamaria con la sua famiglia tutta ci hanno accolto da subito con tanto affetto e calore facendoci trovare sul tavolo un cesto pieno di prodotti loro locali e pronti ad accogliere ogni nostra esigenza. La casa molto grande ed accogliente con uno splendido barbecue all'esterno dove ti permette di fare delle buonissime grigliate, cosa che noi abbiamo gradito ed usato molto. Ancora un enorme grazie per aver reso questa nostra vacanza fantastica.

Recensione scritta da Gabriele - Ottobre 2014

Abbiamo soggiornato nel mese di Luglio presso la Villetta Macchia la turre. Sicuramente sono da sottolineare l'ottima accoglienza, la disponibilità e la gentilezza dei padroni di casa. La villetta, dotata di tutto il necessario, è circondata da un ampio terreno con coltivazioni varie. Situata appena fuori dal centro di Torre Vado è consigliata a chi ama la tranquillità.

Recensione scritta da Alessandro Ross - Settembre 2014

Ottima posizione, bella vista sul mare. Molto tranquilla e appartata grazie all'ampio terreno di proprietà. Casa dotata di tutto il necessario, ottima per 4 pp. Il mare è bellissimo anche se la località è piuttosto affollata. Da non perdere le gite a Lecce, Otranto e Gallipoli. Proprietari gentilissimi e molto disponibili.

Recensione scritta da Silvia - Novembre 2013

Ho soggiornato nella villetta macchia la turre a luglio 2013. Sono stati 15 giorni meravigliosi. L'alloggio e la 'location' strepitosa hanno risposto perfettamente alle nostre esigenze (poco lontano dalle stupende spiagge e dal centro abitato ma privacy assicurata!). Panorama mozzafiato. Padroni di casa al massimo dell'ospitalità con cesta di benvenuto e possibilità di raccogliere i prodotti dell'orto. Cosa volere di più? TORNARCI quanto prima! Silvia e Luca

Recensione scritta da silvio - Ottobre 2013

Buongiorno, ho scelto Villetta Macchia la turre per la posizione, immersa nel verde con i suoi meravigliosi ulivi e per la spendida vista mare. La localita di Torre Vado e attrezzata di tutti i confort, il suo mare cristallino rende tutto il salento meraviglioso. Di questa vacanza o apprezzato in maniera particolare la cordialita', l'attenzione di tutti gli abitanti stanziali. Posso consigliare, sicuramente, la visita di uno o piu' dei tanti paesi nell'entroterra salentino. Concludento posso solo dire che questa e stata la mia prima vacanza nel salento, ma sicuramente non l'ultima

Recensione scritta da Silvia - Ottobre 2013

Villa Macchia la Turre è stata una splendida scelta. La casa è grande e molto confortevole circondata da tante piante di ogni tipo e dotata di una vista mozzafiato. Non dimenticheremo mai le colazioni godute sulla veranda immersi nei profumi della natura e davanti un panorama unico. La posizione è poi ottima perché in una zona tranquilla ma vicina a tutti i servizi, le spiagge chiare e sabbiose distano pochi minuti di macchina ed il mare è bellissimo. Ultima cosa ma molto importante la straordinaria ospitalità e gentilezza dei proprietari, delle persone davvero squisite. La consiglio assolutamente!

Recensione scritta da Marianna - Ottobre 2013

Villetta Macchia La Turre è davvero un'ottima sistemazione, la consiglio,tranquilla, ben collocata, con una vista mozzafiato...e la gentilezza della padrona di casa davvero tanta!Torre Vado è una bella zona di mare e le Maldive del Salento sono facilmente raggiungibili..cosi come tutte le zone vicine da visitare: Santa Maria di Leuca, Gallipoli etc.Il Salento è meraviglioso e ha reso la nostra vacanza indimenticabile.

Recensione scritta da IVAN - Ottobre 2013

Tutto bene, unica pecca il periodo ! tutto o quasi chiuso al 14 di settembre non e' molto bello

Recensione scritta da Eleonora P. - Ottobre 2012

Buongiorno, abbiamo trascorso una bellissima vacanza e ci siamo trovati molto bene. La vista dal terrazzo della casa era impagabile, bello il giardino e la casa tranquilla. Trovato le spiaggie pulite ed il mare stupendo. Sicuramente torneremo ancora nella zona per poter visitare i luoghi che non siamo riusciti a vedere. Grazie per l'ospitalità e un arrivederci a presto.

Recensione scritta da tamara - Ottobre 2012

buongiorno Annamaria condivido con le 'colleghe' di vacanze la scelta determinante del panorama per chi decide di soggiornare a 'villetta macchia la turre'. La vista è davvero meravigliosa, al mattino la prima cosa che si vede è il mare e ogni sera un tramonto irripetibile. Anche il giardino e l'uliveto non sono da meno e danno la pace e la tranquillità per chi la sa apprezzare. Il paese sa dare ogni tipo di attrazzione e può essere facilmente raggiunto a piedi...

Recensione scritta da Carla G. - Ottobre 2011

gentile Annamaria,le rispondo volentieri,anche a nome delle mie due amiche. La scelta della villetta Macchia la Turre è stata determinata sicuramente dalla posizione vista mare,dal grande spazio verde e dal fatto che gli animali sono ben accetti. A noi è piaciuta la tranquillità della zona e devo confessarle che ci siamo fatte delle belle dormite. Il mare è molto bello e spero vengano salvaguardate anche le spiagge libere,perchè non tutta la costa deve per forza essere organizzata ed attrezzata. Torre Vado e i paesi limitrofi sono ben serviti da supermercati e ristoranti dei quali abbiamo apprezzato la buona cucina. Tante località ci sono rimaste nel cuore e solo per citarne alcune Gallipoli,Porto Selvaggio,Castro,Santa Cesarea,Tricase,ma anche le lunghissime coste,dove si può passeggiare per ore tra mare e la bassa vegetazione mediterranea o più all'interno immersi in una distesa di olivi che si perdono all'orizzonte. E se poi pensiamo all'accoglienza e alla gentilezza dei padroni di casa non ci perderemmo sicuramente l'occasione di ritornare a Macchia la Turre. Grazie di cuore da parte di tutte e tre. Carla G.

Le recensioni sono moderate per evitare lo spam, pubblicate ogni mercoledì, grazie per la vostra pazienza.
TorreVado.info non è in grado di verificate le recensioni pubblicate
Sei stato ospite di Villa MacchialaTurre? Inserisci una recensione
Visualizza la posizione di Villa MacchialaTurre sulla mappa

Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Villa MacchialaTurre recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 22 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)

Lo Staff di TorreVado.info

Cod. o Nome Alloggio
Torna su