Villetta nuovissima, indipendente, completamente al piano terra in zona tranquillissima con una bellissima vista mare. La struttura è dotata di ampi spazi esterni di pertinenza ad uso esclusivo.
Si compone di un ampio soggiorno/pranzo climatizzato (dove è sistemato un comodo divano-letto a 2 piazze e una TV satellitare) con cucina componibile, munita di piatti, pentole, posate; una camera matrimoniale climatizzata, altra camera con due posti letto, doppio bagno entrambi con box doccia e un posto auto di pertinenza. Gli ambienti sono finemente arredati; un arredamento dai colori tenui che ben si abbinano con i colori del mare e che rendono la vostra vacanza molto rilassante. Ogni aspetto è stato curato con attenzione: a porte e finestre sono installate delle zanzariere.
Completano la struttura uno spazio antistante con terrazzo attrezzato e un ampio spazio retrostante dove è collocata una tinozza e la lavatrice
A circa 1km la stupenda spiaggia di sabbia finissima, libera ed attrezzata, di Torre Pali, località posta sul mar Jonio, a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. La località prende il nome dall'omonima torre di avvistamento cinquecentesca. L'antico borgo di pescatori si è recentemente sviluppato diventando un'importante località turistica che offre ai suoi visitatori ogni sorta di servizio. Nel paese vi è un piccolo porticciolo di recente costruzione con una capacità di 100-150 imbarcazioni di piccola media grandezza
CONSIGLI ED ATTIVITA’
Da non perdere le escursioni alla scoperta delle meravigliose grotte con caratteristiche morfologiche sensazionali lungo tutta la costa jonica, fin a Santa Maria di Leuca: Grotte del Drago, della Stalla, dei Giganti, delle Tre Porte, del Bambinello, del Presepe, del Fiume, dei Gabbiani…. durante le quali possono essere gustate stuzzicherei varie locali. Orari, tariffe e prenotazioni possono effettuarsi in loco.
Specie nel mese di agosto, nei paesi limitrofi, si organizzano quotidianamente Sagre, occasioni imperdibili per degustare piatti tipici della cucina salentina il tutto impreziosito da balli e canti popolari come la Pizzica.
A pochi chilometri si trovano bellissime località turistiche che si affacciano sul mar Jonio, Gallipoli, Santa Maria di Leuca, sia sul mar Adriatico, come la meravigliosa Otranto.
Da visitare la Città di Lecce con i suoi splendidi palazzi, in pietra locale, a incorniciare un centro storico luminoso e signorile interamente realizzato in pietra color crema, talmente vellutata da sembrare gesso. Lecce Barocca, piena di negozi di antiquariato, è impreziosita da perle come la Basilica di Santa Croce e la chiesa di San Matteo, con la parte inferiore convessa e quella superiore cava. Dappertutto regna sovrana la pietra leccese, una roccia calcarea tipica di queste parti nota soprattutto per la sua facilità di lavorazione. Di questa sono fatti i fregi, i capitelli, i pinnacoli e i rosoni che decorano molti degli edifici e delle chiese della città, come il palazzo dei Celestini, la Chiesa di Santa Croce, quella di Santa Chiara e il Duomo.
Non si autorizza l'eventuale ricarica delle auto elettriche se non preventivamente concordato con il proprietario.
Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Villetta Chanel recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 22 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)
Lo Staff di TorreVado.info