cod: 1138

Villetta Ginestra 4 - Morciano di Leuca - Salento

Contatta il Proprietario

(+39) 347.95.13.545

Max 4 Ospiti a Morciano di Leuca
2 Km dal Mare  |  Vedi Mappa
2 Camere, 3 Vani, 1 Bagno

Morciano di Leuca  località Pozzo Pasulo,villetta di nuova costruzione immersa nel verde, completamente recintata, circondata da 12.000 mq di terreno e 200 alberi di ulivo secolari, composta da 2 camere, bagno, cucina in muratura, camino, veranda coperta, terrazzo accessibile con scala esterna, vista mare mozzafiato.

A 5 minuti in auto dal mare circa 2km. Televisore, Lavatrice, aria condizionata.

Si accettano Animali di Piccola Taglia (Da concordare)

- Animali non ammessi - Lavatrice - Frigo e Congelatore - Stoviglie e Posate - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Solarium - Possibilità  di mangiare fuori - Cancello - Vista Mare - Posto Auto - Alloggio indipendente

Galleria fotografica
Dettagli Alloggio
  • Regione: Puglia
  • Zona: Basso Salento
  • Località: Morciano di Leuca
  • Dist Mare: circa 2 Km
  • Posti Letto Max: 4
  • Tot. Vani: 3
  • Camere da letto: 2
  • Num. Bagni : 1
  • Dist Mare in auto: 5 min
  • Aria Climatizzata
  • Lavatrice
  • Posto Auto Privato
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • NON si accettano Animali
VILLETTA GINESTRA 4 Morciano di Leuca, LE 73040 Italia | GPS: Lat. 39.83356286302283 - Long. 18.310012745508175

Recensioni: Villetta Ginestra 4

Recensione scritta da - Agosto 2019

Abbiamo trascorso 15gg presso Villa Ginestra 4 e che dire..un oasi di pace. Villetta immersa tra gli ulivi,fuori dal traffico ma allo stesso tempo a 5 minuti dal mare. Tornare dalla spiaggia e sentire solo il rumore delle cicale non ha prezzo. Dotata di ogni comfort,spaziosa all''interno e con un giardino grandissimo. La signora Jole sempre molto disponibile e attenta ad ogni richiesta. Torneremo sicuramente.

Recensione scritta da - Agosto 2019

Se cercate tranquillità e relax questo è il posto ideale. Immerso tra gli ulivi, spiagge facilmente raggiungibili, casa confortevole dotata di ogni comfort. Proprietari disponibili e cordiali.

Recensione scritta da - Agosto 2019

Bellissimo. Soluzione perfetta per chi vuole la tranquillità di una casetta di campagna isolata e silenziosa a poca distanza dalle più belle spiagge salentine. I pasti e le sieste in veranda al fresco degli uliveti col sottofondo delle cicale per me restano impagabili. ? la seconda volta che ci vado, ma ci tornerò sicuramente.

Recensione scritta da - Settembre 2018

abbiamo passato un bellissimo soggiorno, la casa era bella e confortevole, un ambiente pulito e l’accoglienza e stata ottima e la signora Iole si è dimostrata sempre attenta alle nostre esigenze. Contiamo di poter tornare l’anno prossimo. Un grazie di cuore dalla nostra famiglia.

Recensione scritta da - Agosto 2018

Una splendida soluzione abitativa per vacanze immersa in una distesa di ulivi secolari a perdita d''occhio. Un grande terrazzo sul tetto, ottimo per cenare la sera verso l''imbrunire dopo aver trascorso le giornate al mare o per godersi più tardi le stellate che offre il cielo del Salento fuori dai centri abitati. I proprietari sono persone squisite, molto accoglienti e disponibili. A noi sono piaciuti da subito e abbiamo instaurato con loro un simpatico rapporto di amicizia. In posizione molto tranquilla e appartata la casa è comunque molto vicina alle vie di comunicazione principali tramite le quali è possibile raggiungere comodamente tutte le incantevoli località del Salento. Morciano, il paese più vicino, si trova già nell''interno del territorio salentino, comodo per scegliere giornalmente una diversa destinazione marina o altre mete turistiche come la stupenda città di Otranto, Specchia o altri paesi e paesini tutti da visitare, ma anche il lungo mare di Leuca, il santuario, gli interessanti frantoi ipogei e non ultime le molte sagre con le caratteristiche luminarie. Personalmente ho anche assaporato il piacere di passare alcune giornate a casa leggendo qualche libro all''ombra di un ulivo, ce ne sono di stupendi, sembrano autentiche sculture. Adoro il rumore delle cicale, risveglia qualcosa di ancestrale e bucolico. Nessuno intorno per chilometri, moglie e figlio in spiaggia, relax allo stato puro, ...poi però magari tocca stendere una lavatrice e preparare la cena, ma ne vale la pena -) Ah, per gli amanti del footing e similari il posto è un paradiso, attorniato un dedalo di stradine assolutamente deserte che non finisce mai. Si può andare giù fino in riva al mare o perdersi in qualsiasi altra direzione in mezzo a uliveti, frutteti e orti. Dappertutto cactus, fichi e cespugli di more. Solo aria pura e sole. Serenità e contatto con la natura, mare pulito e sapori locali, sagre molto belle e di antica tradizione, e poi la pizzica! E'' la prima volta che ci succede di tornare due anni di seguito nello stesso posto, stessa casa. Che dire, ci siamo trovati proprio bene! Grazie ancora con simpatia per la grande e sincera ospitalità e arrivederci.

Sei stato ospite di Villetta Ginestra 4? Inserisci una recensione
Visualizza la posizione di Villetta Ginestra 4 sulla mappa

Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Villetta Ginestra 4 recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 17 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)

Lo Staff di TorreVado.info

Cod. o Nome Alloggio
Torna su