cod: 795

Villetta Laura - Torre Pali - Salento

Contatta Laura
il Proprietario

(+39) 320.9022998
(+39) 329.6727139

Max 6 Ospiti a Torre Pali
600 m dal Mare  |  Vedi Mappa
3 Camere, 5 Vani, 1 Bagno

Villetta in campagna di 99 mq. con ampio giardino,terrazzo con vista mare,3 camere da letto (6 posti letto),cucina,angolo cottura,bagno,doccia esterna ed interna con acqua calda,barbecue e posto auto.La nostra villetta dista 550 m. dal centro abitato,600 m. dalle spiagge circostanti attrezzate e libere,1 km dalla fantastica spiaggia attrezzata "LE MALDIVE DEL SALENTO" e 2 km. dalla bellissima marina di Torre Vado con mercati serali,teatri e concerti all'aperto e divertimento per grandi e piccoli.

Via Scarpetta
73050 - Torre Pali (LE)

- Animali ammessi - Lavatrice - Frigo e Congelatore - Forno - Stoviglie e Posate - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Ferro e asse da Stiro su richiesta - Stendino - Culla su richiesta - Riscaldamento - Doccia esterna - Arredo esterno - Solarium - Possibilità  di mangiare fuori - Barbecue - Posto Auto - Giardino - Terrazza - Proprietario in sede - Alloggio indipendente - Al mare a piedi - Biancheria fornita su richiesta

Galleria fotografica
Dettagli Alloggio
  • Regione: Puglia
  • Zona: Basso Salento
  • Località: Torre Pali
  • Dist Mare: circa 600 m
  • Posti Letto Max: 6
  • Tot. Vani: 5
  • Camere da letto: 3
  • Num. Bagni : 1
  • Aria Climatizzata
  • Lavatrice
  • Posto Auto Privato
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • Si accettano Animali (da Concordare)
VILLETTA LAURA Torre Pali, LE 73050 Italia | GPS: Lat. 39.843549578089196 - Long. 18.216895836242657

Recensioni: Villetta Laura

Recensione scritta da - Settembre 2019

Con mia moglie Mirtilla e il nostro cane Philos abbiamo trascorso in questo bellissimo posto i primi quindici giorni di settembre. è stato come essere ospiti da Amici che conosci da sempre. Laura, il marito Piero ed i figli Chiara ed Emanuele sono stati disponibili anche nel trascorrere con noi alcune giornate facendoci conoscere la zona e la buona cucina. Vicino all'abitazione abitano Lucia e Gino, i genitori di Laura, beh che dire, cortesia ed ospitalità sono termini riduttivi se penso a quanto ben di Dio, prodotto di una terra difficile e dalla sapienza di un agricoltore come Gino, hanno voluto condividere con noi. Grazie di cuore mitico Gino. La casa è esattamente come si vede nelle foto, interni ed esterni semplici, curati, puliti. Il mare nelle vicinanze è molto bello, se non spaventa camminare in soli 15 minuti si arriva alla spiaggia con un mare che non ha nulla da invidiare alle più famose (Maldive del Salento) che per altro sono 5/6 km più a sud. Per i più pigri o comunque per chi ha bimbi piccoli o tante cose da portare in spiaggia, in meno di 5 minuti si arriva ad un comodo e ampio parcheggio gratuito che credo possa riempirsi solo nella settimana di Ferragosto, tanto è grande. Per chi non ama stare in spiaggia tutti giorni, nei dintorni, in un raggio di 50/60 km ? possibile vistare Lecce, Gallipoli, Otranto, Leuca, Castro per citare le cittadine più importanti e seguendo le strade litorali scoprire angoli di spiaggia, scogliere, mare da rimanere incantati. è stata una bellissima vacanza, grazie Laura a te e alla tua famiglia, il Salento è bellissimo, ma le persone come voi aiutano a trasformare una bella vacanza in una vacanza indimenticabile. Ci rivedremo. I saluti di Philos a Leo, anche lui si è trovato molto bene e ha conosciuto un amico. Assolutamente raccomandata anche per chi come noi si sposta con il proprio cane.

Recensione scritta da - Settembre 2018

Siamo stati la prima settimana di settembre in questo alloggio io e la mia famiglia. Quello che posso dire del posto e della casa, che sono meravigliosi. La casa è ubicata in una posizione strategica, dove è possibile arrivare facilmente in tutte le spiagge vicino al Salento. I proprietari, ci hanno accolto dandoci un grande benvenuto a base di cibi locali orecchiette, passata di pomarola, olio fatto da loro)e kit di benvenuto. Laura e il marito Piero molto gentili e molto disponibili, compresi i genitori che abitano vicino. Ambiente familiare, lo consiglio a tutte le famiglie che vogliono rilassarsi e passare un bellissima settimana nel Salento!

Recensione scritta da - Luglio 2017

Dal 1 luglio al 29 luglio abbiamo trascorso insieme alla mia famiglia una meravigliosa vacanza in Puglia presso questa villetta come definirla? Semplicemente un angolo di paradiso. ....Qui regna la tranquillità  la semplicità  e soprattutto persone dalla straordinaria generosità . Ci siamo sentiti in famiglia proprietari gentilissimi disponibili sempre in tutto La villetta rispecchia tutto ciò che era nelle nostre aspettative dotata di ogni confort . Vicino al mare...pertinente alle foto visionate il mare strepitoso le prelibatezze di Gino poi....uno spettacolo! Noi siamo rimasti incantati sia dalla casa sia dalle persone straordinarie che sono i proprietari ed i vicini li ringraziamo vivamente per averci fatto trascorrere una vacanza meravigliosa. ...che dire oltre. ...Noi la consigliamo vivamente a tutti. ... speriamo di ritornare l'anno prossimo! !!

Recensione scritta da - Maggio 2017

E' la soluzione ideale per chi come noi ha voglia di "staccare la spina" dopo un anno di lavoro. Nonostante si trovi non molto lontano dalla strada, infatti è circondata da alberi e piante di ogni genere, che rendono l'ambiente ovattato e rilassante. E che dire dell'accoglienza di Laura e dei suoi familiari ? Semplicemente unici, persone vere e generose, un angolo di umanità  semplice dove tutto ciò che si possiede viene condiviso con chi viene da lontano. Ed ecco allora che improvvisamente diventi "l'assaggiatore ufficiale" delle primizie che Gino raccoglie nei suoi campi o dei prodotti della terra e del mare che le sapienti mani di Lucia trasformano in ottimi e sostanziosi piatti di una cucina semplice e tanto saporita.Oppure con Piero e Laura scopri come anche una semplice frisa con il pomodoro diventi magicamente più buona se la mangi al tramonto sugli scogli, seduto davanti a quel mare meraviglioso, dimenticando perfino quanto siano scomodi gli scogli ... Insomma, cos'altro potremmo aggiungere: non vediamo l'ora di tornarci.

Recensione scritta da - Agosto 2016

Io e la mia famiglia siamo stati contentissimi, casa bellissima,pulita e dotata di ogni confort,padroni di casa gentili e sempre disponibili.La consiglio .

Recensione scritta da - Settembre 2015

SIAMO STATI DAL 29/08/2015 AL 05/09/2015 ALLA VILLETTA LAURA, CHE DIRE SEMPLICEMENTE FANTASTICO . LA CASA VERAMENTE SPAZIOSA E PULITISSIMA DOTATA DI OGNI CONFORT , POI IL MARE A DUE PASSI CON LE LORO SABBIA BIANCA MARE CRISTALLINO . I PROPRIETARI LAURA E PIERO VERAMENTE ECCEZZIONALI PRONTI A SODDISFARE SE CI FOSSE BISOGNO DI QUALCOSA. L' ANNO PROSSIMO SICURAMENTE TORNEREMO LO CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTI.

Recensione scritta da - Agosto 2014

E' come stare in famiglia. Tutto Ok

Recensione scritta da - Settembre 2012

complimenti siamo appena tornati da villetta laura veramente molto tranquilla e accogliete i proprietari molto gentili e disponibili la consiglio vivamente a tutti....

Sei stato ospite di Villetta Laura? Inserisci una recensione
Visualizza la posizione di Villetta Laura sulla mappa

Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Villetta Laura recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 17 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)

Lo Staff di TorreVado.info

Cod. o Nome Alloggio
Torna su