COMITATO FESTE PATRONALI MORCIANO DI LEUCA PROGRAMMA ESTIVO FESTA PATRONALE IN ONORE SAN GIOVANNI ELEMOSINIERE 22 – 23 e 24 LUGLIO 2009 – Ore 19,30 Triduo Predicato 25 LUGLIO 2009 Programma religioso: La mattina Ore 7,30 – Santa Messa La sera Ore 19,00 –Solenne concelebrazione Eucaristica e Processione In onore del Santo Patrono Programma Civile: Gran Concerto Bandistico “ Città di Casarano ” Maestro Direttore Concertatore Prof. Don Tommaso Sabato 26 LUGLIO 2009 Programma religioso: Ore 7,30 – ore 10,00 e ore 19,30 SS. MESSE In serata CONCERTO MUSICALE PALASPORT POOH Al termine spettacolari fuochi pirotecnici a cura ditta “MEGA” Luminarie a cura della ditta MICOLANI Rocco di Giurdignano 11 AGOSTO 2009 Programma religioso: Ore 18,00 – Traslazione della statua della Madonna verso l’Area Portuale per la tradizionale Processione in Mare, accompagnata dalle note dellla Banda “CITTA’ DI Taviano” - ore 19,30 circa – Santa Messa (Area Servizi) presieduta da S.E. Mons. Vito De Grisantis , al termine allieterà la serata: GRUPPO MUSICALE “ FANTASY BAND
La Conferma. Ciao Butterfly. io credo di aver capito che giorno 25 Lulio é la vigilia come si dice.. e giorno 26 e la Festa... Comunque Pantaleo lo confermerà senzaltro, quello che non o capito chi sono i, PALASPORT POOH) Saranno i Famosi ?............ Un Saluto. Nicola Simone.
I Palasport Pooh SONO UN GRUPPO MUSICALE CHE FA IL REPERTORIO DEI POOH (COSI DETTI COVER) sono un gruppo decente ma ce n'è di meglio come cover dei Pooh ma Morciano si accontenta del peggio al prezzo più caro, non per polimica ma per dato di fatto. (non faccio l'impresario ma conosco bene i cast artistici e i relativi prezzi per cui ho conoscenze sufficienti per un paragore qualità/prezzo).
........... non ho il piacere di conoscere il suo vero nome ma il nik spiega tutto (credo). Ho solo cercato di dare una informazione a chi le sta scomoda pazienza chi invece vuol sapere ha la possibilità di farlo leggendo il forum. Con semplicità, Michele Placì