Mese di giugno a Torre Vado

20 Maggio 2011 | Autore: Mr.salento | Torre Vado

Torre Vado ed il Salento, un connubio ideale per trascorrere vacanze indimenticabili, anche per coloro che fortunatamente possono permettersi di scegliere il periodo della propria vacanza.

Porto Torre Vado

Le vacanze di giugno a Torre Vado sono molto interessanti come proposta, perchè in questo periodo la cittadina è già entrata nel clima estivo senza peraltro che ci siano ancora quelle temperature troppo calde che possono essere faticose da sopportare, soprattutto per anziani e bambini.

Il mare è balneabile, la temperatura delle acque è già infatti piacevole anche per lunghe nuotate, o per esplorare i fondali marini con maschera e pinne.

Non dimentichiamo che proprio qui a Torre Vado l’attività dei diving center è particolarmente attiva, grazie ai bellissimi fondali che si estendono proprio davanti alla graziosa cittadina. Torre Vado possiede anche un porticciolo turistico che piano piano comincia proprio da questo mese a popolarsi di tante imbarcazioni da diporto che per tutta l’estate viaggeranno su e giù lungo la costa.

E con pochi chilometri di automobile s possono raggiungere cittadine e litorali da sogno, da visitare con escursioni giornaliere, come la serie di grotte sulle scogliere di Santa Maria di Leuca, o le belle spiagge che si allungano lungo la costa ionica, nomi famosi come Pescoluse, Torre Pali, Torre Mozza, e le altre affascinanti località delle marine di Salve e delle marine di Ugento poco più in là.

Scegli una casa vacanza attraverso le centinaia di soluzione offerte dai privati nella sezione Vacanze di Torre Vado.info

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su