italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Scambio Culturale Chaux-De-Fonds Torre Vado

Torre Vado Video e Foto Estate 2005

Un gruppo di 10 giovani in massima parte figli di emigranti di 2° e 3° generazione si è prodigatola 1 al 17 di Agosto nei seguenti lavori:

primi due giorni pulizia delle spiagge

dal 3 al 16 di Agosto realizzazione lavori di recupero del verde pubblico su Via Napoli a Torre Vado, con il recupero di piante mediterranee e realizzazione di muretti a secco. Il tutto sotto la supervisione di un espero volontario locale. Il suddetto sito sarà intitolato alla Missione Cattolica Italiana in Svizzera della Chaux.De-Fonds. In considerazione dell’ottimo risultato ottenuto è intenzione da parte dell’amministrazione di proseguire negli anni a venire con ulteriori progetti di scambio sociale culturale.

Si ringraziano per l’impegno i ragazzi coinvolti in questo progetto. Responsabile: Don Marco Perrucchini

In ordine Alfabetico ….. 

Ambra Rodrigue, Di Marzo Lucas, Gigon Jérémy, Gumy Chantal, Leonardi Angela, Merola Eliana, Munastra Steven, Proietti Flavio, Vitale Giuseppe,

Alcune foto ricordo le trovate a questo Link: http://www.torrevado.info/forum/199-missione-cattolica-italiana-ch-torre-vado.html

Video Scambio Culturale

Missione Cattolica Italiana della cittą Svizzera la Chaux-De-Fonds del cantone di Neuchatel a Torre Vado.... 

 

L'amministrazione Comunale ha inteso instaurare un rapporto di conoscenza e collaborazione con la Missione Cattolica Italiana della Cittą Svizzera La Chaux-De-Fonds del cantone di Neuchatel. Allo Scopo si č realizzato insieme a Don Marco Perrucchini responsabile della su detta missione un programma di scambio sociale e culturale.

 

Scarica il filmato sul tuo Computer (7,4 mb)

 

(tasto destro "salva oggetto con nome")

 

 

 

Non dimenticare di lasciare un tuo commento in fondo a questa pagina




Commentate questa Video inserendo un vostro pensiero o suggerimento.

Commento #1 scritto da Giuliano 06/11/2005 5.23.22
Ciao, volevo sapere se fosse disponibile anche in un formato diverso da wmv... sai non tutti usano windows:D graziee

Commento #2 scritto da Pantaleo 06/11/2005 11.24.19
Ciao Giulio,

Forse in futuro implementerò anche altri formati (tempo e risorse permettendo), per ora la compatibilità mi sembra adeguata. Windows Media Player è disponibile sia per piattaforme Windows che per MAC. Riguardo i sistemi Linux si può utilizzare " Mplayer" in licenza GNU GPL. Spero di esserti stato utile.

Saluti Pantaleo

Commento #3 scritto da Jeremy 18/11/2005 11.16.10
ciao tuttti, coucou de la Chaux de Fonds della svizzera comè stai lu' mech'?

Commento #4 scritto da david lamanna 05/07/2006 2.04.44
sono stato a la chaux de fonds e ho conosciuto don marco perrucchini è bravo e simpatico ma va sempre di fretta e non ha neanche il tempo per ascoltarti.La Chaux de Fonds non mi piace perchè non ci sono mai feste.e la gente pensa solo a lavorare e basta sono tutti casa e lavoro e basta.così me ne sono scappato dalla Chaux de Fonds con tutta la fretta qui la Chiesa esiste solo per dire la Santa Messa e basta.La Chiesa non fa mai niente.

Commento #5 scritto da david lamanna 05/07/2006 2.12.07
vorrei parlarvi della Chaux de Fonds sono andato 5 volte credendo di trovare qualcosa di buono.ma alla fine me ne scappo via sempre perchè non c'è niente e la vita è monotona tutta casa e lavoro e basta.Non è come qui in Italia che ci sono feste e sagre e tanti divertimenti.ma parlo soprattutto delle feste in Svizzera non si festeggia mai .non esiste una festa .ho cercato sempre di parlare con don Marco Perrucchini ma va sempre di fretta è sempre occupato.

Commento #6 scritto da david lamanna 05/07/2006 2.18.10
vorrei invitare Don Marco Perrucchini a dire cosa ne pensa di quello che ho detto su di lui e sulla sua Chiesa a La Chaux de Fonds .Vorrei che ci spiegasse perchè a La Chaux de Fonds non ci sono feste e non ci sono mai processioni religiose.Vorrei che ci spiegasse cosa significa la parola Chiesa per lui.grazie.

Commento #7 scritto da sandro 02/11/2006 7.10.50
vi scrivo dalla SVIZZERA qui si vive alla GRANDE so er mejoooooooo de tutta lecce !!!!!!!!!!!!!!!!

Commento #8 scritto da MARIO 02/11/2006 7.15.14
VIVA LA CHAUX DE FONDS E' UNA BELLISSIMA CITTA' A ME PIACE UN CASINO VI ASSICURO CHE SECONDO ME VALE VERAMENTE LA PENA VIVERE QUI A LA CHAUX DE FONDS


Commenti  20             Pagine | 1 | 2 | 3 |
*Scrivi un Commento:                   Caratteri disponibili:


*Nome:       Lasciare vuoto: