Trilocali in affitto nel Salento 2019

Visualizza le foto di tutti i trilocali in affitto proposti dai privati, scegli la località tra Torre Vado, Pescoluse, Torre Pali, Lido Marini, Felloniche o Santa Maria di Leuca e contatta i proprietari.

Scegliendo una casa vacanza con due camere e cucina, avrai a disposizione più spazi da condividere con la tua famiglia e ti sembrerà di essere a casa tua. Sulla scheda di ciascun alloggio troverai tutte le informazioni che riguardano gli allestimenti come lavatrice, aria condizionata, biancheria, barbeque, parcheggio.

I vantaggi di optare per un appartamento sul mare o sulla spiaggia sono senz'altro moltissimi: se i ragazzi sono autonomi possono gestire da soli il loro tempo e andare in spiaggia comodamente; mentre per chi ha bimbi piccoli la vicinanza è importante anche per gli spostamenti; fare la spesa o prendere un caffè diventa un piacere, perché con una piccola passeggiata sul lungomare di Torre Vado vicino hai la comodità di avere tutto a portata di mano.

Se invece preferisci vivere in campagna o comunque leggermente distanti dalle zone prettamente turistiche, puoi scegliere un trilocale in affitto in paese. In Salento infatti, le piccole marine che costeggiano le splendide coste, sono solitamente frazioni dei comuni che distano pochissimi chilometri. Morciano di Leuca che si trova a 3 km da Torre Vado è collegata benissimo al mare, ed è il tipico comune salentino dove tutti si conoscono e dove, d'estate e d'inverno, tutte le case a corte ristrutturate sono in continuo movimento. Anche qui tutti i servizi sono vicinissimi e raggiungibili a piedi. Potete scegliere come località anche Salve, Patù, l'entroterra tra gli ulivi e la campagna.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Meteo Salento
Torna su