Trilocali in affitto nel Salento 2017

I trilocali nel Salento sono una soluzione ideale per trascorrere una splendida vacanza. Lo spazio non manca, essendo dotati di ingresso su disimpegno, due ampie camere, cucina abitabile, bagno L’arredamento unisce a bellezza al design, associandoli alla grande comodità, e così i trilocali risulteranno arredati con cucine classiche in legno massello, armadi moderni, letti in legno o in ferro.

Molti trilocali a piano terra, sono dotati di ampio giardino all´ombra di giganteschi olivi secolari. Spesso non mancano docce esterne con acqua calda, sdraio e un ombrellone per avere la possibilità di riposarsi all'ombra in amache o comode sdraio immerse nel verde, oppure leggere un libro. Il giardino è sempre luogo di lunghe chiacchierate la sera dopo cena.

I trilocali in centro sono dislocati nel dedalo delle stradine delle varie città salentine, magari proprio accanto ai principali monumenti che raccontano la storia.
Alcuni sono localizzati nella campagna salentina, poco distanti dal centro cittadino, pur essendo vicini ad infrastrutture della marina.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
meteo
Torna su