Quadrilocali in affitto nel Salento 2017

I quadrilocali, sorti numerosissimi negli ultimi anni, sono strutture abitative sui 90-100 metri quadri, adatti dunque a nuclei familiari numerosi che intendono trascorrere le vacanze nel Salento. Si tratta di infrastrutture nuove e moderne con ingresso, salone, cucina, 2 camere, cameretta, 2 bagni. Si può scegliere di dividere l’appartamento con un’altra famiglia amica, immaginando l’ economia che si potrà fare, ed i vantaggi che ne deriverebbero.

In tutti i gli alloggi è presente un televisore, e molto spesso sono dotati dell’impianto di aria Condizionata. Ogni quadrilocale presenta 1-2 posti auto, protetti da recinzione.

Le Soluzioni a piano terra sono dotati magari di porticato attrezzato di dondolo e panchine; se c’è un terrazzo esso sarà sempre ben arredato magari con lettino prendisole, sedie, tavoli.

Molti quadrilocali distano in linea d'aria a 150m dal mare, in modo da poter contemplare il lento andare delle onde in assoluta tranquillità e relax, e sentire addosso il calore del sole. Altri sono adatti per il turista che ama le passeggiate nella campagna salentina, ove percorrere la strada del vino, scoprire muretti a secco che conservano i colori e i profumi di una lunga storia, incontrare antiche abbazie, alberi secolari e casolari rustici.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
meteo
Torna su