Vacanze 2018: Monolocali in affitto

Trascorrere le vacanze in Puglia in un delizioso monolocale, magari approfittando di qualche qualche offerta last minute, rappresenta un modo davvero economico di organizzare una splendida ed indimenticabile vacanza. Vi sono numerosi e graziosi monolocali per 2-3 persone finemente arredati, vicinissimi al mare o nel centro storico, anche inseriti all’interno di residence.

Molti sono dotati di giardino, in modo da ampliare la superficie abitabile, e consumare deliziose cenette a base di prodotti tipici locali, all'ombra dei secolari alberi: sarà come fare un tuffo in un passato in cui i prodotti erano ancora freschi e genuini, e come forse solo in Puglia è possibile trovare oggi.

In genere, in ogni monolocale c’è un soggiorno con angolo cottura a vista, un bagno, e una camera talvolta in soppalco per guadagnare spazio. Talvolta è presente un piccolo camino.

I monolocali a ridosso della spiaggia, ogni sera offrono lo spettacolo del tramonto che sempre stupirà con i suoi meravigliosi e incantevoli colori. Monolocali più dislocati rispetto al centro cittadino, sono sempre ravvivati dalla luce limpida delle campagne pugliesi, ove è sempre possibile gustarsi lo spettacolo della vista dei secolari ulivi, assaporare il caratteristico odore di terra tutt’intorno, ascoltare il ronzio delle api e la voce di qualche ruscello in un ondeggiare di suoni.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
meteo
Torna su