San Gregorio: Case Vacanze 2019 nel Salento

Appartamenti e case Vacanze sul Mare di SanGregorio

San Gregorio è un piccolo gioiello del litorale salentino dove storia e modernità danno vita ad una delle più pittoresche località tra Leuca e Gallipoli. Si affaccia su una piccola baia dove un tempo sorgeva l'antico porto messapico i cui resti sono visibili ancora oggi. I suoi dolci rilievi ricoperti di macchia mediterranea e la loro particolare esposizione al sole, rendono i fondali e le acque di San Gregorio di un colore semplicemente unico, cangiante tra il verde e l'azzurro.

Le case vacanza e le villette in affitto a San Gregorio sono sempre dotate di una splendida vista sul mare perché il territorio è fatto da piccole alture che digradano verso la costa, regalando bellissimi panorami. Al mare si scende solitamente a piedi e si trovano le piccole insenature, nei pressi della baia, che sono di facile accesso anche per i bambini. Per coloro che amano le spiagge, una piccola passeggiata e si arriva alla vicina Felloniche mentre ai lidi della marina di Pescoluse ci si reca in auto e comodamente dalla litoranea.

Pur essendo un piccolo centro San Gregorio dispone di diversi ristoranti e trattorie tipiche, botteghe e negozi ed anche un piccolo luna park per il divertimento dei bambini.

Contattate direttamente i proprietari delle case vacanza e degli appartamenti a San Gregorio con torrevado.info.

Marina di San Gregorio - Località: San Gregorio - Provincia: LE - C.A.P. 73053 - Nazione: Italia
Posizione gps: Latitude: 39.8130556 - Longitude: 18.311944400000016 -
Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Meteo Salento
Torna su