Pasqua a Torre Vado nel Salento

03 Marzo 2010 | Autore: Mr.salento | Torre Vado

Per trascorrere una bella Pasqua nel Salento, Torre Vado è il luogo ideale dove fermarsi a soggiornare. Posto sulla costa ionica del Salento, a pochi chilometri di strada dalla città di Santa Maria di Leuca, Torre Vado è una delle località rappresentative delle bellezze del territorio salentino.

Porto Torre Vado

Il mare, limpido ed azzurro, le lunghe spiagge verso nord sulla costa e le suggestive coste rocciose verso sud, ricche di splendidi paesaggi naturali nelle decine di grotte che si aprono lungo il litorale.

E poi le tradizioni della Pasqua salentina, le tavole imbandite, i dolciumi e le processioni religiose che ogni paese grande e piccolo organizza per celebrar la passione di Cristo.

Torre Vado è una località che si è sviluppata molto negli ultimi decenni grazie alla spinta sempre più forte della rinascita turistica che ha conosciuto la regione salentina, e quindi non sarà difficile anche nei giorni della Pasqua trovare un’ottima soluzione abitativa ed una struttura dove soggiornare. Hotel, alberghi, case vacanze ed appartamenti in affitto sono a vostra disposizione per trascorrere la Pasqua a Torre Vado nel migliore dei modi possibili.

Da non perdere l’occasione per una visita nelle campagne dell’entroterra, che nel periodo di Pasqua comincia a colorarsi degli splendidi colori della primavera. Per le vacanze di Pasqua scegli il salento e la puglia.

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su