cod: 7

Casa Macchia La turre - Torre Vado - Salento


Localitā
Dist. dal Mare
circa 500 m
N. Posti letto
max 5
N° 2 Camere da letto in 3 Vani
Casa Macchia La turre: Offerta Disponibilitā last Minute 2018

dal 25 agosto al 1 settembre euro 550,00
dal 1 al 15 ottobre euro 300,00 a settimana 

Splendida vista panoramica a 5 minuti dal mare e dal centro, sullo splendido pendio che scende in Piazza Torre a Torre Vado, con 7000 mt di uliveto e giardino; immersa tra gli ulivi, tra profumi di rosmarino e timo selvatico, casa macchia la turre è una casa indipendente con ampia Terrazza coperta con vista sul mare, due camere da letto matrimoniali, ampio bagno con doccia ed acqua calda, ampio soggiorno con angolo cottura attrezzato, tavolo e sedie sulla terrazza, lavanderia con lavatrice, barbeque, amaca nella pineta, posto auto privato ed all'ombra. Ampio uliveto e giardino con possibilità di partecipare alla raccolta ed alla coltivazione delle olive ( da ottobre a marzo) e delle verdure da maggio a settembre e d'estate alla raccolta dei fichi, fichi d'india e mandorle. Servizio biancheria su richiesta, possibilità di noleggiare scooter, gommoni, auto ed escursioni nell'entroterra e lungo la costa in barca, prenotazione immersioni subacquee. Ideale per chi vuole trascorrere un perido al mare ed in campagna nello stesso periodo. Si accettano animali anche se il perimetro del grande terreno è delimitato solo da un muretto a secco senza rete di recinzione.La spiaggia sabbiosa a circa 2 km si raggiunge in auto. Il centro di Torre Vado a circa 500 si può raggiungere a piedi considerando la salita al ritorno!

Morciano di Leuca

Via Giotto sn Torre Vado

- Animali ammessi da concordare - Lavatrice - lavastoviglie - Frigo e Congelatore - Forno - Stoviglie e Posate - Ventilatori - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Ferro e asse da Stiro - Stendino - Culla su richiesta - Riscaldamento con il climatizzatore - Cassaforte - Doccia esterna - Arredo esterno - Solarium - Possibilità  di mangiare fuori - Recinto intorno al giardino con muretto a secco - Cancello - Barbecue - Vista Mare - Posto Auto - Giardino - Terrazza - Alloggio indipendente - Al mare a piedi 500m con forte dislivello - Biancheria da bagno e da letto fornita e compresa nel prezzo - Internet WiFi

Galleria fotografica
Posizione Casa Macchia La turre sulla Mappa di Google
Dettagli Alloggio
  • Regione: Puglia
  • Zona: Basso Salento
  • Localitā: Torre Vado
  • Dist Mare: circa 500 m
  • Posti Letto Max: 5
  • Tot. Vani: 3
  • Camere da letto: 2
  • Num. Bagni : 1
  • Dist Mare in auto: 1 min
  • Aria Climatizzata
  • Lavatrice
  • Posto Auto Privato
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • Si accettano Animali (da Concordare)
CASA MACCHIA LA TURRE Torre Vado, LE 73040 Italia | GPS: Lat. 39.832450620929066 - Long. 18.281260805973034

Recensioni: Casa Macchia La turre

Recensione #1 scritto da - 06/09/2011 12:20:01

abbiamo lasciato il Salento ma con il cuore siamo sempre qui con voi... sulla terrazza di macchia torre a contemplare il mare e la bellezza di questo posto... pochi giorni trascorsi nella vostra villetta ci hanno regalato tanta serenità.. ritorneremo sicuramente il prossimo e sicuramente da voi ... bacioni da eli e compagni

Recensione #2 scritto da - 06/05/2015 10:55:25

La scorsa estate io e mio marito ci siamo messi alla ricerca di un luogo che potesse regalarci una vacanza che fosse al contempo rilassante e indimenticabile. Attraverso il sito http://www.torrevado.info abbiamo individuato Villetta Macchia la Turre e già  dal primo contatto telefonico con la signora Anna Maria abbiamo avuto una ottima impressione, per cortesia e disponibilità .
Impressione che si è rivelata constatazione nel momento in cui siamo arrivati nello splendido Salento, a Torre Vado, in questa villetta completamente immersa tra gli olivi, una pineta profumata sul davanti, i famosi muretti a secco tutt'intorno, che potevamo finalmente vedere con i nostri occhi, e dei quali fino a quel momento avevamo solo sentito parlare.
Ovviamente con noi due c'erano i nostri bambini di 11 e 8 anni, che hanno trascorso gran parte dei loro pomeriggi ad innaffiare l'orticello e giocare agli "esploratori" insieme al nostro cagnolino (che i proprietari ci avevano gentilmente permesso di tenere), mentre io e mio marito ci davamo il cambio sulla comodissima amaca in pineta, da cui si godeva di una suggestiva vista mare, e incantevoli tramonti.

Al mattino preferivamo andare in spiaggia, sia in paese a Torre Vado (da dove un giorno siam partiti per una bellissima escursione in barca lungo la costa), sia alle vicine spiagge di Pescoluse, incantevoli e paradisiache.

All'interno della villetta, le due capienti camere da letto matrimoniali (attrezzate con ogni tipo di comfort), l'ampio bagno con doccia ed acqua calda, lo spazio dedicato alla lavanderia, il bel soggiorno con angolo cottura attrezzato, hanno reso la permanenza ancor più confortevole.
Inoltre la signora Anna Maria ci aveva fatto trovare un cestino di benvenuto con i prodotti tipici del luogo: delle vere prelibatezze!
Ci siamo sentiti per una settimana veramente in vacanza e in famiglia, per l'estrema discrezione, cortesia e disponibilità di Anna Maria e i suoi gentilissimi e simpaticissimi genitori.

Nonostante avessimo deciso per il mese di giugno, le serate sono state calde e piacevoli, e non dimenticheremo mai le cenette sulla terrazza, e le partite a carte tutti e quattro, a ridere e scherzare in libertà , fino a tarda sera.
Insomma è stata una settimana che ci rimarrà nel cuore: Villetta Macchia la Turre, aspettaci, che torneremo!
CONSIGLIATISSIMO!!

Recensione #3 scritto da - 23/06/2016 09:04:27

Cosa dire di Macchia La Turre? Di Anna Maria, dei suoi genitori Oronzo e Giovanna, che ci trattano ormai quasi fossimo figli loro? Ormai
li conosciamo da diverso tempo, e per anni il nostro unico desiderio è stato quello di arrivare alle ferie per correre giù da
Milano e riappropriarci del "nostro" angolo di paradiso... quest'anno i nostri anzianissimi genitori non ci consentono di programmare
alcunché, ma con il pensiero siamo là, nello splendido Salento...

Recensione #4 scritto da - 06/07/2018 16:30:20

Questa casa era proprio quello che cercavamo, un piccolo angolo di paradiso con una vista mare stupenda
e tranquillità  assoluta...
Cortesia e disponibilità  dei
proprietari che ti fanno sentire a
casa!
La speranza è quella di riuscire a
tornare anche il prossimo anno!!
Consigliatissimo

Recensione #5 scritto da - 09/08/2018 15:00:50

Vacanza fantastica!! Sono stato con 4 amici una
settimana in questa Villa ed è andato tutto molto
bene. La casa ha un giardino enorme e si respira
pienamente l'aria della macchia mediterranea, la
villa ha anche una vista molto bella. Volevo inoltre
ringraziare la signora Anna Maria per la sua
gentilezza e disponibilità , nonostante fossimo un
gruppo di ragazzi: consigli azzeccati sulle località 
da vedere e sui posti dove mangiare, inoltre anche
il cesto di benvenuto, grande e con prodotti locali,
è un'idea molto carina. Consiglio a tutti questa
sistemazione, dalle famiglie ai gruppi di amici: qui
si più passare una vacanza molto rilassante, per
non parlare della bellezza del Salento...

Sei stato ospite di Casa Macchia La turre? Inserisci una recensione
 
Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Casa Macchia La turre recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa č la nostra mission da 16 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)

Lo Staff di TorreVado.info

Cod. o Nome Alloggio
Annunci correlati
Torna su