Vacanze nel mese di Settembre 2018 a Torre Vado

Le vacanze nei mesi di Giugno e settembre sono i periodi più belli per visitare e conoscere l'autentico volto dei paesi del Salento. Per chi preferisce godersi la calma e la serenità delle lunghe distese di sabbia sicuramente meno affollate rispetto ad agosto, o per chi, spinto dalla curiosità di conoscere, vuole vivere da vicino le realtà dei piccoli e grandi centri salentini: anche lontano dai riflettori del grande turismo estivo, settembre è un rifiorire di eventi, sagre, iniziative culturali, concerti, itinerari.

Sono diverse le possibilità di soggiorno in settembre a Torre Vado, nel Salento: bad and breakfast ed alberghi, case vacanza, appartamenti, villette, residence, a pochi passi dalle incantevoli spiagge di Pescoluse e Torre Pali, a ridosso del bellissimo lungomare di Torre Vado... ideale per fare jogging o per romantiche passeggiate; molti servizi a settembre a Torre Vado rimangono attivi: negozi, centri noleggio bici, auto, scooter, noleggio barche ed escursioni alle grotte, uffici informazione turisti, ristoranti, alberghi, pizzerie e gelaterie, edicole ecc.
Il servizio "Salento in treno e in bus" promosso dalla Provincia di Lecce è attivo sino al 30 settembre.

Tantissimi i buoni motivi per venire a torre vado nel Salento a settembre... e uno di questi, sicuramente molto importante, è che scegliendo questo periodo si risparmia tantissimo!
Tutte le strutture ricettive e le case vacanza sono offerte a prezzi veramente ridotti.
Cogliamo dunque l'occasione per fare una vacanza a buon prezzo nel Salento per il 2018 sulle spiagge più belle della Puglia.

Voglia di vacanze nel Salento? Scegli la soluzione che più si adatta alle tue esigenze!

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
meteo
Torna su