Vacanze nel mese di Settembre 2019 a Torre Vado nel Salento

Il periodo migliore per venire in vacanza a Torre Vado nel Salento? E' Settembre!

A settembre le giornate sono più fresche, le spiagge sono meno affollate rispetto ad agosto e si può godere la calma e la serenità delle lunghe distese sabbiose della vicina Pescoluse come nel mese di Giugno. A Torre Vado tutti i servizi restano attivi, le serate sul lungomare continuano, sono aperte le pizzerie ed i ristoranti e, anche se i riflettori del grande turismo estivo sono lontani, settembre è un rifiorire di eventi, iniziative culturali, sagre e concerti anche nelle marine limitrofe o nei vicini centri dell'entroterra.

Le vacanze di settembre 2019 a Torre Vado sono all'insegna del relax ma anche del risparmio perché i prezzi delle camere, delle case vacanza, villette ed appartamenti, sono sicuramente molto più vantaggiosi rispetto all'alta stagione.

Si possono noleggiare scooter o auto per chi arriva in aereo, è possibile partecipare alle escursioni in mare o alla pescaturismo senza dover attendere, il clima più mite favorisce anche le passeggiate culturali ed il trekking per tutto il territorio salentino. Insomma settembre è l'occasione giusta per conoscere e vivere il Salento in modo più autentico e vero.

Cogliamo dunque l'occasione per fare una vacanza a buon prezzo nel Salento per il 2019 sulle spiagge più belle della Puglia.

Voglia di vacanze nel Salento? Scegli la soluzione che più si adatta alle tue esigenze!

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Meteo Salento
Torna su