Case vacanza con piscina - Salento 2018

Come sarebbe trascorrere una vacanza nel Salento in una bella e confortevole casa con piscina? Una bella vista sulla spiaggia più bella di tutta la Puglia? Non è più il sogno di pochi ma può essere vostra perché prenotando direttamente con il proprietario, risparmierete sulle commissioni e quindi il prezzo di affitto sarà sicuramente vantaggioso. Affittate la vostra villa al mare con piscina, in famiglia, insieme ai vostri amici la vacanza nel Salento sarà indimenticabile e rilassante.

Dopo aver nuotato e passeggiato sulle splendide spiagge di Pescoluse, le maldive del Salento tra Torre Vado e Torre Pali, potete organizzare apericena al chiaro di luna, comodamente rilassati ai bordi della piscina della casa che avete preso in affitto.
La villa con piscina nel Salento è ideale sopratutto per famiglie numerose, per chi si sposta in gruppo insieme agli amici e divide così anche il costo del soggiorno.
La presenza di una comoda piscina si rivela utile nei periodi in cui le spiagge sono molto affollate oppure quando il mare è agitato dal vento; rappresenta un’ottima soluzione per un tuffo rigenerante in qualsiasi momento della giornata e, se ci sono bambini al seguito, il loro divertimento è assicurato, sarà quello che maggiormente ricorderanno della vacanza nel Salento.
Tutto l’entroterra del Basso Salento, quello che si protende verso i due mari, lo Ionio e l’Adriatico, è punteggiato da case e ville con piscina, la maggior parte delle quali sono veramente delle chicche di rara bellezza. Queste graziose dimore disseminate nelle campagne tra gli ulivi ed il mare, sono spesso realizzate in stile mediterraneo, perfettamente integrate nell’ambiente circostante grazie all’utilizzo di soluzioni edilizie locali come la pietra leccese, il carparo e la pietra viva. Si è cercato di rendere confortevoli rinnovandole, le antiche masserie ma anche piccole e semplici dimore contadine come le liame con volta a botte e le paiare (i trulli in pietra tipici del Salento). Gli antichi pergolati che servivano ai contadini per rigenerarsi durante i caldi pomeriggi di lavoro nei campi, oggi abbelliscono queste dimore rendendo il paesaggio pittoresco ed unico.
Cercate nella ricerca avanzata le case con piscina, compilate il form o contattate il proprietario, troverete la villa dei vostri sogni per la vacanza in Salento che avete sempre sognato.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
meteo
Torna su