Finalmente "l'omino giallo" di Google ha fatto un giro anche dalle nostre parti! Purtroppo sono state "coperte" solo poche strade del nostro comune, ma accontentiamoci!
Grazie Giulio, ecco il link per iniziare a navigare: http://maps.google.it/maps?f=q&sour...d=JQ-X5-icmiHmKaXqbo904w&cbp=12,313.95,,0,6.3 Saluti Pantaleo
grazie ragazzi, grazie a voi stamattina mi sono fatto un bel giro a Torre Vado!!!!!!! Ma per Morciano? Bacioni
Fantastico. Ciao massi ce pure Morciano, la rotatoria e Corso Italia. e si' é fantastico. Ciao Nicola.
sembra proprio che in questi giorni stanno caricando l'intero Salento, fino alla settimana scorsa c'era solo la litoranea da Otranto a Gallipoli. Ciao
Chi a raggione. Ciao dopo il passaggio dell'omino google mi chiedo dove arriva la strada Corso Venezia, é dove incomincia la Litoranea a Torre Vado. dico questo perche per quanto mi concerne qualche Anno di già il Comune a rivisto i numeri delle case esistenti: da Corso Venezia a Litoranea .. adesso l'omino dalle sue immagini le indica Corso Venezia . Ecco mi chiedo chi a raggione google o il Comune ? io penso che il Comune non à fatto il lavoro al completo, cio'é non a attualizati i numeri attribuiti alle case esistenti.. insomma non é poi cosi' importante ma e di dovere chiedere delle spiegazioni in Comune perhé? Nicola Simone.
Google Street View a Morciano di Leuca 3 Maggio 2010 Oggi 03/05/2010 la macchina appositamente predisposta per le riprese di Google Street View ha ripreso il comune di Morciano di Leuca, siamo riusciti a fotografarla vicino a via Angelo Thio grazie alla segnalazione dell'amico Giovanni Simone. Presto tutti potranno navigare sul nostro comune e quelli limitrofi in maniera completa da Google Street View
è passato più di un anno da quando abbiamo "pizzicato" la macchina di Google street view per le strade di Morciano di Leuca, oggi tutto il nostro paese è stato inserito in maniera completa In Google Maps Street View Partiamo da Piazza San Giovanni : http://maps.google.it/maps?q=torre+...uqmedp8yIRKAEgaFw&cbp=12,144.33,,0,-0.14&z=17 Buona Navigazione Ringraziamo Giulio Rosafio per la segnalazione
...e con che qualità d'immagine anche!!! hahah, siete stati gli unici a immortalare l'auto che (di solito) immortala!