AMATORI KIRO Calcio Morciano di Leuca

19 Febbraio 2008 | Autore: Stefano25 | Associazioni

Scusandomi con tutti per la prolungata assenza spero sia cosa gradita riportare di seguito i risultati dei nostri ragazzi che stanno ben figurando nel campionato amatori in corso.

pallone.jpg

7a giornata: AMATORI KIRO – THE KING CORSANO 3- 2

formazione kiro:PICCINNI,STRAMBACE,FEROCINO,CIARDO,SAMMALI,COSI,FERILLI,CAPPILLI L.,TARANTINO,PELLICO,PIZZOLANTE- partita vinta meritatamente dai nostri ragazzi che sotto di una rete, con grande rabbia, hanno rimesso subito il risultato in parità per poi mettere al sicuro il risultanto nel secondo tempo con un uno-due firmato dalla coppia Tarantino-Pizzolante.Inutile il gol, ai fini del risultato, del Corsano all’ultimo secondo della gara.MIGLIORI IN CAMPO:Cosi F. -,Tarantino e Pizzolante (autore di una doppietta)-

8a giornata: ALESSANO MATRIX – MORCIANO KIRO 2-2

formazione kiro:PICCINNI,STRAMBACE,FEROCINO,CIARDO,STENDARDO,COSI,FERILLI,CAPPILLI L.,TARANTINI,PELLICO,PIZZOLANTE

Partita molto combattuta ma i nostri ragazzi hanno dimostrato, ancora una volta, contro il più quotato Alessano che la differenza di classifica non è per niente veritiera.Il Morciano è sceso in campo molto concentrato ed è passato in vantaggio con missile su punizione di Luca Cappilli.Neanche il tempo di gioire che l’alessano pareggiava.Il secondo tempo era molto più equilibrato ma in netto fuorigioco la squadra di casa si portava immeritatamente in vantaggio, per essere raggiunti, però, da un bel gol del nostro tarantino.MIGLIORI IN CAMPO: Cosi F. e Pellico.

9a giornata: MORCIANO KIRO – CAFFè ROMA SALVE 0-2 (a tavolino)

Per non aver messo a disposizione i campo per la disputa della gara.

10a giornata:CRAVATTIFICIO RUSSO -AMATORI KIRO 1-2

formazione kiro:PICCINNI,STRAMBACE,FEROCINO,CAPPILLI F., CIRDO, FERILLI,PELLICO,CAPPILLI L., TARANTINO, PIZZOLANTE.

Una brutta partita giocata male da entrambe le squadre su un campo pessimo.Uniche note positive la vittoria e la doppietta del “solito” Tarantino e la buona prestazione di Francesco Cappilli.

11a giornata: AMATORI KIRO- AMC CORSANO 0-2

formazione kiro:PICCINNI,STRAMBACE, FEROCINO,CIRDO,COSI,STENDARDO,FERILLI,CAPPILLI L., TARANTINO,PELLICO,PIZZOLANTE

Una delle gare più belle (specie nel primo tempo) fin qui disputate dai nostri ragazzi che hanno creato valanghe di palle gol purtroppo sprecandole.Chi sbaglia troppo paga!e i nostri ragazzi sono stati puniti dal cinismo del quotato Corsano.Nenche la sconfitta, però, può cancellare una grande prova di squadra.MIGLIORE IN CAMPO:Luca Cappilli.

1a giornata ritorno: MORCIANO KIRO – GAGLIANO 1 – 4

formazione kiro: PICCINNI,STRAMBACE,FEROCINO,STENDARDO,COSI,RICCHIUTI,CAPPILLI L., TARANTINO, COLELLA R., PIZZOLANTE.

Prestazione da dimenticare in fretta specie nel primo tempo dove la nostra squadra ha subito tre reti.Meglio assestata nel secondo tempo che ha portato alla rete,inutile, di Cappilli.Ottima la prestazione del nostro Piccinni che ci ha salvato da un passivo ancora maggiore-MIGLIORE IN CAMPO:Mario Piccinni.

2a giornata di ritorno

AC LEUCA – AMATORI KIRO 1-2

formazione kiro:PICCINNI, FEROCINO, COI,CIARDO,STENDARDO,COSI,FERILLI (RICCHIUTI), CAPPILLI F., CAPPILLI L., PELLICO, TARANTINO (COLELLA)

Partita giocata con grinta ma anche con tanta qualità nel gioca da parte dei nostri ragazzi, purtroppo una costante di questa annata sono le occasioni sprecate.Un vero peccato perchè,come nella gara , di andata il Morciano non meritava proprio la sconfitta.Solita rete di Tarantino.MIGLIORI IN CAMPO:Tarantino, Pellico,Colella,Strambace.

3a giornata di ritorno:

AMATORI KIRO – AC MONTESARDO 2-0

formazione kiro:PICCINNI, STRAMBACE, FEROCINO,CIRDO,COI,COSI,FERILLI (RICCHIUTI), CAPPILLI F.,CAPPILLI L.,PELLICO,TARANTINO (COLELLA)

Squadra attenta e concentrata sin dall’inizio.Poche sbavature, solite occasioni mancate..Partita sbloccata da un’azione personale di Cappilli F. e da una bellissima rete del bomber Tarantino.MIGLIORI IN CAMPO:Cosi, Cappilli F., Tarantino-

Questa è l’estrema sintesi delle gare fin qui disputate dai nostri ragazzi.Sabato prossimo si gioca ad Alessano, farò di tutto per inserire qualche foto e la classifica generale.A presto

Autore: Stefano Pisanò

Ultima Modifica:

4 commenti a “AMATORI KIRO Calcio Morciano di Leuca”

  1. mauri ha detto:

    a che vagnoni………..grazie stefano x il tuo contributo x questo sito…dopo questi mesi difficili che stiamo attraversando, mi ricordo il vostro sguardo perso nel pensiero quando siamo venuti a LA SPEZIA …ancora oggi il dolore è immenso xchè EMI è un amico troppo speciale x NOI sul quale si poteva contare sempre…….EMI EMI EMI EMI lui c’è ancora è vivo nei nostri cuori, da lassù ci guarda è ci fa stare uniti il più possibile……..ti ringrazio x le belle canzoni e pensieri che hai messo x ricordaro xchè e difficile dimenticare…..grazie,grazie…..MAURIZIO

  2. Vito Cappilli ha detto:

    Grazie Stefano, per il servizio reso; Morciano è sempre nel mio cuore e quando si tratta di pallone è impossibile non pensare alle tante partite fatte e alle persone che non ci sono più e che tanto hanno fatto per questo sport. Non importa il risultato ma ragazzi vi prego continuate così e fate vivere il calcio a Morciano. Un grazie particolare a Renato Kiro

  3. stefano25 ha detto:

    cari maurizio e vito vi saluto anch’io fraternamente.Ci ho messo un pò per rientrare perchè non ho la testa per seguire la squadra.Mi sento in colpa vado al campo, se mangio, se rido, se lavoro se mio figlio mi chiama papà.Mi sento in colpa perchè dico:”io sto qua mangio,respiro,piango” ed Emiliano mio non c’è.Comunque son tornato anche per i ragazzi che se lo meritano si stanno togliendo delle soddisfazioni quest’anno, ed è giusto che chi è lontano, come voi sia informato anche sul calcio.Presto inserirò anche un pò di foto. CIAO E A PRESTO

  4. ponzetta flavio ha detto:

    un salutone a tutti voi da sidney ,grazie a questo sito io vi posso seguire anche da qua . Dite a mario da parte mia che facci qualche mitico goal dalla porta come ai vecchi tempi ,e mi raccomando salutatemelo .Io qui sto benissimo ho una bambina di 7 settimane ora, nata il 03 di dicembre ,e’ una piccola morcianese in australia.
    salutateme lu renatu kiro e la squadra …….forza morciano vai e vinci

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su