AMATORI KIRO – ALESSANO MATRIX 0-3

09 Aprile 2008 | Autore: Stefano25 | Associazioni

FORMAZIONE KIRO: PICCINNI(MARZO),COI, STRAMBACE,COSI,STENDARDO,RICCHIUTI(PALAZZETTI),PELLICO,CIARDOF.,COLELLA,CAPPILLI LUCA,FERILLI.

squadra.jpg

Risultato bugiardo.Partita giocata bene e con ordine tattico nel primo tempo in cui i nostri ragazzi sono stati perfetti nel seguire le direttive tecniche riuscendo ad imbrigliare la voglia di un Alessano desideroso di fare punti essendo in piena corsa play-off.

Nel secondo tempo si è notato un vistoso calo atletico, dovuto a mio avviso alle poche alternative che mister Pellico ha in panchina per dare un pò di riposo a qualche titolare che ha tirato fin troppo la “carretta” sino ad ora.

L’ Alessano sblocca il risultato a venti minuti dal termine su calcio di punizione.La partita praticamente finisce li, poichè i ragazzi non hanno più forza per ribaltare il risultato.Gli ospiti raddoppiano ancora su calcio di punizione e nel finale chiudono sul 3-0 con una rete in contropiede.Risultato,però, che penalizza fin troppo il Morciano.

La prossima gara in programma sabato 12 alle ore 15:00 al campo comunale di Salve vedrà di fronte l’ultimo derby della stagione tra il Morciano e il Salve dell’amico Pino cui faccio i miei complimenti per il primo posto in classifica raggiunto sabato scorso.

Stefano Pisanò

Ultima Modifica:

1 commento a: “AMATORI KIRO – ALESSANO MATRIX 0-3”

  1. andrea ha detto:

    i binco dalessano non vince xk ce il gatto nero a ogni canpo

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su