Associazione Amici del Cane a Salve

24 Settembre 2008 | Autore: Anna Maria Ciardo | Associazioni

L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di Salve può disporre di un nuovo campo messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale alla periferia di Salve.

L’Associazione Amici del Cane è presente ormai  da anni nel territorio di Salve e del Capo di Leuca; il suo storico fondatore Fernando Andrioli si è da sempre contraddistinto per l’amore e la passione nel suo rapporto con i cani e la loro educazione.  dscf0021-19Al suo fianco, nei vari corsi di addestramento previsti, ci saranno come sempre professionisti del settore ma soprattutto persone che amano e conoscono i cani.

Ai corsi si possono iscrivere tutti i cani di tutte le età e le razze, in buona salute e vaccinati.

Tra i vari addestramenti sono previsti:
Educazione di Base da poter svolgere fino a 3 volte la settimana tutto l’anno senza esclusione alcuna per cani adulti di razza che meticci.
Programmi di educazione per cuccioli.
Utilità e Difesa.
Programmazione di studio del cane rivolti a famiglie e a chi vuole apprendere e approfondire la propria conoscenza sul cane.
Comunicare con il proprio cane imparando a conoscerlo, interpretare i suoi gesti e le sue espressioni gioiendo con lui ad ogni conquista, farsi coccolare, guardare nei suoi occhi l’attesa trepidante di in un cenno d’assenzo del suo “padrone”…

… una fonte inesauribile di grandi e piccole emozioni

 

Ultima Modifica:

1 commento a: “Associazione Amici del Cane a Salve”

  1. Titty ha detto:

    Salve, sono in Puglia in vacanza e oggi al lido le Maldive del
    Salento ho avvistato tre gattini, io sn qui in vacanza e nn so proprio chi contattare in zona per poterli recuperare, si trovano dietro i motori dei climatizzatori nei pressi della fontana per lavare i piedi, sn li allo sbando nemmeno sapevano che c erano, non so se potete fare qualcosa o avete qualche contatto,per metterli al sicuro…grazie

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su