Maxi Schermo pubblicitario ed informativo a Torre Vado

09 Luglio 2009 | Autore: Pantaleo | Torre Vado

Maxi Schermo pubblicitario a Torre Vado, interessante iniziativa del Comune di Morciano di Leuca.
Si tratta di un maxi schermo pubblicitario a LED installato sull’Ufficio Informa Turisti (Sala Polivalente) nella marina di Torre Vado.

maxi scermo torre vado

Lo scopo è di aumentare la visibilità per tutte le aziende che decidono di investire in pubblicità attraverso nuove e moderne forme di comunicazione dinamica.
maxi scermo torre vadoIl proprio grado di visibilità gioca da sempre il ruolo decisivo di ogni ambiente commerciale: l’ottima visibilità produce sempre benefici effetti in termini d’immagine e di ritorno economico.

Pubblicità si, ma non solo! Maxi schermo è anche lo  strumento ideale per la divulgazione di  comunicati sociali: il comune di Morciano, infatti, in collaborazione  con i servizi Sociali e con l’assessorato al turismo, ha deciso di attivarsi per la STAGIONE ESTIVA 2009, con importanti campagne di sensibilizzazione come quella contro l’abbandono degli animali, o per l’uso delle cinture di sicurezza e contro l’abuso di sostanze alcoliche alla guida.
Già nel corso di questa stagione estiva, il maxi schermo di Torre Vado ha regalato, tra le altre, grandi emozioni come la dedica a Don Totò nel giorno della sua celebrazione.

maxi scermo torre vado

Il particolare ambiente dove poi s’inserisce proprio il Maxi Schermo è in grado di fare la differenza.

Torre Vado, infatti, registra ogni anno un considerevole e rilevante numero di presenze turistiche e locali; rappresenta da sempre il fiore all’occhiello delle marine del basso salento.
Nel 2008 le presenze censite dall’ufficio statistico della provincia di Lecce sono state di 136.815 unità.
La visibilità su un maxi schermo in un punto nevralgico di Torre Vado come la sala polivalente, costituisce la ragione in più per lanciare il vostro messaggio pubblicitario e catturare inevitabilmente l’attenzione e la curiosità dell’utente finale.

maxi scermo torre vado

Lo sviluppo del territorio passa anche attraverso l’immagine che diamo di noi agli altri; è certo che apparire su uno schermo pubblicitario nel cuore di un evento o di una manifestazione è un ottimo modo per farsi notare.

Henry Ford diceva: “ Chi Smette di Fare Pubblicità per Risparmiare Soldi, è come se Fermasse l’Orologio per Risparmiare il Tempo”.

 

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su