Case Salento al mare in zona tranquilla

Non si può venire nel Salento e non innamorarsi del paesaggio salentino fatto di colori decisi, come il rosso della terra, il blu del mare e del cielo, il verde degli ulivi.

Vivere la campagna Salentine vuol dire immergersi nei profumi e tra i colori della natura, lasciando il traffico ed i rumori non troppo lontano, quel tanto che basta per godersi la tranquillità, lasciarsi cullare dal canto delle cicale o da quello dei grilli nelle lunghe sere d'estate.

Ecco, questa potrebbe essere la tua vacanza nel Salento: affittare direttamente dal proprietario una villetta circondata dagli ulivi, intorno muretti a secco e terra rossa, magari degli alberi di fico ai quali attingere per qualche aperitivo, un pergolato per rilassarsi nelle ore più calde.

Scegliendo di affittare una villetta o una casa vacanza in zona tranquilla di Torre Vado, di Pescoluse o di Santa Maria di Leuca potrete raggiungere in pochi minuti di auto, le spiagge, la costa, la riviera della movida salentina, i luoghi delle passeggiate serali o le feste popolari di paese.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
meteo
Torna su