La Vacanza bassa stagione a Giugno e Settembre

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    I MESI DI GIUGNO E SETTEMBRE sono i periodi più belli per visitare il Salento, sicuramente con molta più tranquillità e a costi di soggiorno molto convenienti. Le giornate a giugno sono più lunghe e solitamente soleggiate, il mare è splendido come sempre, ma meno affollato.
    Esiste la possibilità di noleggiare auto scooter bici, barche e gommoni ( Noleggio Salento), di fare immersioni con il Centro Diving
    sempre attivo (anche noleggiando le attrezzature), visitare i siti archeologici dei paesi vicini, partecipare a belle passeggiate di trekking lungo sentieri che permettono di vedere un paesaggio veramente unico.
    Il clima e le belle giornate di sole sono dalla nostra parte, venite a visitarci.

Questa è una foto fatta oggi nella spiaggia accanto a torre Vado precisamente a Posto Vecchio:

Spiaggia del Salento 12 Giugno 2007:
    39,6KB

Buone Vacanze

2. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono assolutamente d'accordo con te, la bassa stagione è il miglior periodo per fare le vacanze a approfittare della bellezza delle nostre spiaggie. Sempre più gente evita luglio e agosto per andare in ferie, almeno quelli che possono scegliere il periodo delle vacanze (come me).
    Sai dove si possono noleggiare scooters (sempre ovviamente se puoi dare questa info sur forum :D). Ho delle amiche che stanno scendendo a luglio per le ferie e vorrebbero noleggiare uno scooter.
    grazie

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Alida,

Facendo le vacanze a settembre o a giugno si risparima un sacco di soldi ....

Per noleggiare biciclette e Scooter puoi rivolgerti al gazzebo che troverai a Torre Vado qualche metro prima del Ristorante Bar Pizzeria la Cozza. (ecco il numero per contattarli 0833522488).

Se a qualcuno interessa fare un immersione gratuita, può rivolgersi alla Diving Service, Centro Diving Padi 5 Stelle al Centro di Torre Vado (noleggio e ricarica attrezzature subacquee).

P.S. : sul forum può essere inserita qualsiasi informazione turistica e non, bisogna solo attenersi alle regole dello stesso :D[^].

Condividi questa Pagina