VACANZE NEL SALENTO

1. poochie76
    poochie76 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti!

La prossima estate vorrei passare le vacanze nel Salento. Sono già stata nella zona di Porto Cesareo ed ora vorrei spostarmi più a sud.
    Non conosco bene la zona di Torre Vado: quali sono le spiagge più belle?
    E inoltre come posso effettuare una ricerca per una sistemazione per 2 persone?
    Grazie e ciao.
    Poochie

2. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,potrei aiutarti a passare le vacanze nel Salento,ma dovrei conoscere il periodo di tuo gradimento.Ciao a presto.

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Gentile poochie76,

Torre Vado offre a ponente l'incantevole e lunghissima spiaggia di Pescoluse,marina di Salve (vedi foto nella galleria), mentre a
    levante kilometri di scogliera bassa e praticabile.

Per un eventuale alloggio, non affidarti ad anonimi utenti del forum, ma contatta direttamente i proprietari che troverai nella sezione affitti a questo link
    http://www.torrevado.info/affitti_salento/

Ogni alloggio infatti, è stato verificato dallo staff TorreVado.info per assicurare la certezza delle informazioni pubblicate.

Saluti

4. poochie76
    poochie76 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vi ringrazio. Non so ancora di preciso, visto che è un pò prestino, ma quando deciderò mi farò sentire.
    Comunque penso la prima settimana di luglio. E' sempre abbastanza difficile trovare una sistemazione per 2 a prezzi vantaggiosi.
    Guarderò tutte le soluzioni offerte da questo sito: grazie [8D]

5. Marcobb
    Marcobb Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mar

La zona di Torre Vado, Torre Pali, Pescoluse è una bellissima zona, un mare e spiaggie stupende, e di certo ti puoi fare un idea visitando questo utilissimo sito.. [8D]

Saluti

6. annas
    annas Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo è il Salento : una terra adagiata nella pianura solatia, quieta e silenziosa quasi a meditare nel millenario carico della sua spendida storia, una terra di silenzi e di luce, di meriggi estenuanti, dove un'umanità, nella secolare attesa del riscatto sociale, non ha rinunciato alla dignità della libertà, all'esigenza dell'amore e delle certezze!

**ma che stai a dì???

7. Frasesia
    Frasesia Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    stai facendo poesia?.....

Condividi questa Pagina