Nuova WebCam sulla spiaggia di Pescoluse nel Salento

02 Marzo 2008 | Autore: Pantaleo | Pescoluse

02 Marzo 2008 …
primo giorno di mare per adulti e bambini e primo giorno della WEB CAM di Pescoluse sulla spiaggia più bella del Salento. Siamo nel posto più esotico del Salento, siamo a PESCOLUSE accanto a Torre Vado in Puglia.

La WEBCAM posizionata su Torre Vado con vista sulla spiaggia di Pescoluse è il nostro biglietto di invito per questo angolo di terra veramente unico.

WebCam con vista verso la spiaggia di Pescoluse

Un territorio per sua natura baciato dal sole e con un clima mite da garantire una lunga stagione di bagni ed abbronzature.
La WEB CAM su Pescoluse è solo un piccolo grande assaggio di quello che potrebbe essere la vostra vacanza in Puglia a due Passi da Torre Vado nella marina di Pescoluse.
Tutto intorno, quello che vi possiamo solo descrivere o fotografare, è un territorio dove i servizi sono all’avanguardia: lungo tutta la spiaggia sabbiosa di Pescoluse sono presenti tratti di spiaggia libera e stabilimenti balneari, le offerta di recettività hotel, appartamenti e case private in affitto ha visto un miglioramento qualitativo non indifferente.

Ben Venuti nel Salento la WebCam posizionata a Torre Vado è puntata sulla spiaggia di Pescoluse ed è offerta dall’Hotel Albatros di Torre Vado da un servizio fornito da Pescoluse.info e dal nostro network.

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su