Associazione Amici del Cane a Salve | TorreVado.info

L’ASSOCIAZIONE AMICI DEL CANE di Salve può disporre di un nuovo campo messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale alla periferia di Salve.

L’Associazione Amici del Cane è presente ormai  da anni nel territorio di Salve e del Capo di Leuca; il suo storico fondatore Fernando Andrioli si è da sempre contraddistinto per l’amore e la passione nel suo rapporto con i cani e la loro educazione.  dscf0021-19Al suo fianco, nei vari corsi di addestramento previsti, ci saranno come sempre professionisti del settore ma soprattutto persone che amano e conoscono i cani.

Ai corsi si possono iscrivere tutti i cani di tutte le età e le razze, in buona salute e vaccinati.

Tra i vari addestramenti sono previsti:
Educazione di Base da poter svolgere fino a 3 volte la settimana tutto l’anno senza esclusione alcuna per cani adulti di razza che meticci.
Programmi di educazione per cuccioli.
Utilità e Difesa.
Programmazione di studio del cane rivolti a famiglie e a chi vuole apprendere e approfondire la propria conoscenza sul cane.
Comunicare con il proprio cane imparando a conoscerlo, interpretare i suoi gesti e le sue espressioni gioiendo con lui ad ogni conquista, farsi coccolare, guardare nei suoi occhi l’attesa trepidante di in un cenno d’assenzo del suo “padrone”…

… una fonte inesauribile di grandi e piccole emozioni

Per informazioni ed iscrizioni FERNANDO ANDRIOLI TEL. 347.4341325

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


E tu, cosa ne pensi?