Latte Humana ? acquistiamolo in Germania ...

1. marci
    marci New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    informazioni

ciao ho appena scoperto questo forum dopo aver speso un sacco di soldi....Cmq ho un bimbo di 4 mesi e mezzo e da 10 giorni gli dò Humana plus. Mi sapete dire a quale Humana tedesco corrisponde :confused: così da acquistarlo dal sito consigliato da Pantaleo. grazie

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Marci benvenuto in questo forum,

riguardo a consigli su prodotti sarebbe opportuno che tu parlassi con il pediatra, potresti stamparti le schede dei prodotti e farti consigliare da lui.

il pediatra è sempre la migliore fonte di informazione per i propri bambini.

Ciao

3. marci
    marci New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    no guarda il pediatra mi ha detto di scegliere io tra humana 1 e humana plus. io ho scelto humana plus xkè ho letto sempre su internet che segue la crescita degli organi del bambino e lo prepara allo svezzamento durante il quale dopo il 6° mese gli darò humana 2. Siccome non esiste per la casa madre humana plus (solo noi italiani potevamo inventare una cosa del genere x raddoppiare il prezzo: 30 € humana plus da 800g:mad:) volevo sapere se qualcuno lo sapeva ma penso di avere risolto. Grazie

4. marci
    marci New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    no non sono tutti uguali. Io a mio figlio ne ho cambiati 5 prima di arrivare a Humana. Gli altri non li tollerava.

5. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Devo dire solo grazie...

salve a tutti mi inserisco anche io nella discussione per dire la mia sulla buona qualità del latte Humana e delle sue varianti HA1- plus ecc... ecc...noi abbiamo cresciuto il nostro bambino con latte Humana HA1 per il primo trimestre e poi Humana 2 per il successivo trimestre e a dir la verità non abbiamo mai avuto problemi ne di tolleranza nè didiversità tra latte ( italiano e quello tedesco),stesse caratteristiche organolettiche e nutritive.
    Conosco molti amici che hanno e stanno crecndo i propri figli con latte humana proveniente dalla germania a costi decisamente dimezzati rispetto al mercato italiano,questo è stato possibile grazie a pantaleo e al sito www.torrevado.info per aver portato questa notizia nelle case di tutti.
    Grazie a tutti
    Giovanni Simone

6. marci
    marci New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    purtoppo in germania non esiste Humana plus x cui......solo io prendo queste fregature....mi rifarò con Humana 2.;)

7. Greta13
    Greta13 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buon giorno a tutti, in particolare a te Pantaleo.
    Vorrei, se possibile sapere, qual'è il prodotto tedesco del latte Humana Sineal commercializzato in italia, dato che qui da noi si trova ad un prezzo esorbitante e che purtroppo debbo comprare a causa di intolleranza di mio figlio......43 euro 400 gr.
    Ringrazio anticipatamente. Greta

8. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Greta forse volevi dire Humana Sinelac 1 in Italiano ....

se intendevi questo la versione in inglese sul sito che io ho segnalato dovrebbe essere Humana SL babymilkpowder ... ed ora lo paghi 31,50 per 2 KG

Praticamente è il latto di Soia Humana ... l

Comunque chiedi sempre al tuo pediatra

Saluti a presto Pantaleo

Ultima modifica: 15 Ottobre 2018
  9. ganino78
    ganino78 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Pantaleo, ho visto che sei l'asperto in questo campo ...
    Ho una figlia di 2 mesi e il pediatra ci ha detto di prendere l'Humana Plus, ovviamente dopo un paio di volte che lo compro in farmacia, mi sono indirizzato a cercare qualcosa all'estero per ridurre i costi.
    Ho visto che sul sito che hai segnalato te, non c'è il latto che uso, mi sai indicare una corrispondenza all'HUMANA PLUS da 800 gr
    Grazie, Simone.

10. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Ganino,

Non sono un esperto, pertanto come faccio di solito ti consiglio di rivolgerti al tuo Pediatra, portali l'elenco del latte in polvere presente sul sito e fatti consigliare.

la versione Humana 1 babymilk powder 4x500g ha L'etichetta Plus sullo scatolo ma non so dirti se è quello che cerchi.

Saluti Pantaleo

11. ROTOLO GIUSEPPE
    ROTOLO GIUSEPPE New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho lo stesso problema, acquisto HUMANA SINEALL, con la differenza che io lo pago 50 euro 400gr., percaso nel frattempo lo hai trovato in germania a minor prezzo?
    grazie
    Giuseppe:confused:

12. pcr74
    pcr74 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buon giorno,
    eventualmente può interessare ho da vendere ...

(eliminato da amministratore, non consentiamo la vendita in questo forum.)

13. RENATO77
    RENATO77 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aiuto...anche io cerco il latte SINEALL per il mio piccolo Niccolò...... Datemi qualche informazione utile per favore... Io dal sito tedesco nn lo trovo. Grazie
    Ps. Ma come è possibile che un latte costi costi tanto???? VERGOGNA!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(:(:(

14. folow4
    folow4 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho una bamina di due mesi e sono ormai tre settimane che mangia il latte formulato Humana 1 liquido. Non ho avuto nessun tipo di problema è stato ben accettato sin da subito dalla piccola. Ora volevo provare a prendere il formato in polvere perchè più conveniente. Attenendomi alle dosi indicatomi sulla scatola ho notato una notevole differenza di gusto rispetto a quello liquido....possibile? Il formulato liquido è dolce mentre quello in polvere è amaro e non gradevole. Premetto che ho controllato la confezione che fosse integra e la data di scadenza. aiutatemi grazie

15. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao folow4,
    la cosa più sensata da fare e chiedere a chi te lo ha vendito o meglio chiedere al tuo pediatra.
    Comunque il latte in polvere non è assolutamente amaro.

16. Fabrizio Pa
    Fabrizio Pa New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Pantaleo,
    sono anch'io un neo papà e dopo aver letto le tue indicazioni ho dato una occhiata al sito che consigli.
    Guardando il prezzo del latte Humana 1 probto da bere mi sembra di capire che 1 confazione da 24 costa circa € 64.
    Mi confermi.
    Io lo pago € 60.

Ciao

17. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Fabrizio Benvenuto,

Se parliamo di convenienza non so quanto ti convenga acquistare il latte liquido dalla Germania (purtroppo le spese di spedizione incidono molto), io e molti altri abbiamo trovato un grande risparmio a parità di qualità nel latte in polvere.

Saluti a presto Pantaleo

18. folow4
    folow4 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie della veloce risposta Pantaleo, :) ho provato a dare alla bimba il latte in polvere miscelato con acqua panna (forse lo sento solo io amaro..) ma appena lo ha assagiato ha iniziato a piangere( non gli piace):confused::confused::confused::confused:mentre quello liquido gli piace...Siamo un po in confusione...ero convinto che il latte in polvere fosse esatamente uguale a quello liquido ma qui a Verona forse non e' cosi...provero' a riprenderne altre confezioni ....:(:(.
    Purtroppo nemmeno l'assistenza di humana risponde.
    Grazie lo stesso sei molto gentile.:rolleyes:

19. dbenini
    dbenini New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Humana digest

ciao,
    il pediatra mi ha consigliato il latte Humana digest; sul sito italiano dell humana lo trovo, ma su quello tedesco no ( e quindi anche su flaschenmilch.de non so cosa prendere..).
    Qualcuno sa consigliarmi su cosa cercare o dove comprarlo?

grazie a tutti
    ciao

davide

20. FlavioB
    FlavioB New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    @Pantaleo: ciao, sto cercando Humana 1 e sul sito flaschenmilch.de vedo questi prodotti
    flaschenmilch.de/catalog/humana-c-23_58.html

In realtà però in Italia la confezione è questa:

img857.imageshack.us/i/image001i.jpg/

Dici che è lo stesso prodotto?

Grazie,
    F.

21. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Flavio,

Le confezioni sono diverse sicuramente per un motivo di marketing, ma il prodotto è quello (fatti consigliare dal tuo pediatra). Se devi ordinarlo ti conviene ordinare sempre quello in polvere (powder). é molto più conveniente.

Ciao

22. luca_m
    luca_m New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Sono un nuovo inscritto.
    Se possibile volevo avere informazioni su eventuale acquisto di latte humana 1 liquido dal sito tedesco da te proposto.
    Sai se ci sono differenze tra quello tesesco e quello italiano?
    In Italia lo vendono con la caratteristica lc.pufa e Gos in Germania solo lc-pufa o sono comunque equivalenti?
    Grazie per una tua eventuale riasposta
    Ciao e Grazie

23. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Luca_m

ti consiglio di fare queste domande al tuo pediatra, non ti basare solo su quello che scrivono su internet. :)

Ciao

24. Bellazava
    Bellazava New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Pantaleo, sono nuova qui e vi ho trovato perche stavo cercando il latte humana 1. Ho provato nel sito indicato da te, ma sono confusa perche non riesco a capire qualè il latte giusto (equivalente). Se possibile mi puoi aiutare a capire?
    Ringrazio antecipatamente.
    P. S. : Scusami gli errori di scritura, è che non sono italiana.

25. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Bellazava benvenuta nel Forum,

Se cerchi Humana1 , lo trovi nel menù in alto a sinistra in Babymilk - Humana1.

Spero di esserti stato utile

Saluti Pantlaeo

26. Bellazava
    Bellazava New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie Pantaleo si che sei stato utile. Ho fatto l'acquisto e adesso è solo aspettare che arrive. Ancora grazie mille.

27. pelux82
    pelux82 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao Pantaleo dopo varie ricerche su internet sono arrivato qua....ho visto ottimi consiglio e soprattutto una grande disponibilita'......
    Ti volevo chiedere un consiglio. Io sono un neo papa di un bimbo di 3 mesi il quale dopo un mese di allattamento materno e' passato all'allattamento artificiale.
    Dopo varie tipi di latte con il pediatra abbiamo constatato che mio figlio era intollerante al lattosio e quindi mi ha prescritto il nestle nutrition AL 110 del costo di 20,20 euro su confezione da 400g.Parlando con un mio parente mi diceva che in Germania si trova un prodotto uguale al costo di 9,90 euro, (quindi la meta') solo chiamato AR110 di 700gr e con le stesse caratteristiche.Altri invece mi dicevano che sempre in gerrmania si trova un tipo di latte con le stesse caratteristiche, sempre a costo dimezzato e confezione piu' grande della marca humana..Sapresti consigliarmi meglio che da come vedo sei un esperto????
    Ringrazio anticipatamente...

28. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Pelux82,
    Benvenuto nel forum, come potrai notare ho spostato il tuo messaggio in questa discussione dove troverai sicuramente utili informazioni. Riguardo a quello che chiedi solo il tuo pediatra potrà darti informazioni precise, il mio consiglio ed informarti in giro per internet da solo poi prima di fare qualsiasi cosa andare a confrontare quelle informazioni con il tuo pediatra.

spero di esserti stato utile.

Ciao

29. pelux82
    pelux82 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ok ti ringrazio e vi terro' informato riguardo alla questione grazie di nuovo.

30. ab77milano
    ab77milano New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    14/08/2011
    Grazie Pantaleo per averci segnalato il sito flaschenmilch.de
    in effetti è molto conveniente acquistare in Germania
    certo che viviamo proprio nella repubblica delle banane
    in Germania hanno stipendi più alti dei nostri e il latte per neonati lo vendono a pochi soldi perché giustamente è un alimento base e fondamentale per il neo-nascituro.
    Comunque.....:-(
    sul latte in polvere si risparmia la metà
    idem sui pannolini della pampers e così abbiamo deciso di farci due calcoli e di fare un po di scorta
    l'unico neo è il trasporto di circa 20€ però considerando quello che si va risparmiando tale spesa risulta una bazzecola
    Grazie ancora
    Andrea
    Milano

31. leverage
    leverage Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao pantaleo.
    sono un neopapà e devo anche io acquistare il latte Humana.
    In clinica mi hanno dato 4 confezioni di humana 1 liquido. Sono sul sito da te consigliato e sto cercando di capire, tra i tanti presenti, quale devo scegliere che sia come il mio o in polvere. Non vedo corrispondenza nella confezione rispetto alle mie...puoi aiutarmi?
    grazie

32. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Leverage benvenuto in questo Forum,

Riguardo alla scelta del latte ti consiglio di consultarti con il tuo pediatra. Su quel sito il più conveniente è quello in polvere. Sia il liquido (liquid) che la versione in povere (Powder) sono confezioni verdi della categoria Babymilk con la scritta Humana 1 .

Spero di esserti stato utile :)

33. leverage
    leverage Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao Pantaleo,
    grazie di tutto...volevo solo approfittare ancora della tua cordialità per chiederti se sai che differenza ci sia tra humana 0 e humana 1. Mi pare che in italia questa differenza non ci sia e non so se io devo rivolgermi a Humana 0 o Humana 1. Ultima cosa. Verificando i prezzi del liquido sembrerebbe che non ci sia poi tutta questa differenza tra prezzi dei siti italiani e questo tedesco...ho capito male io?
    grazie ancora

34. Berserk
    Berserk Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti, circa un mese fa è nata la nostra primo genita, il pediatra dell'ospedale ci ha consigliato il latte Humana 1 che ho acquistato 2 volte al supermercato e pagando la confezione da 800 gr (polvere) circa 21 euro. (circa 26 euro al Kg)
    Come ho già letto in diversi post anch'io sono dell'idea del "per mia figlia questo ed altro", per curiosità ho cercato su internet siti o negozi magari per risparmiare qualche euro, che di questi tempi...... finche non ho trovato questo forum, ed il relativo sito segnalato in cui si vende lo stesso prodotto a circa 14 euro al Kg, dopo aver letto e riletto i post ed avendo ancora perplessità sull'origine e sulla qualità del prodotto ho anche chiesto alle infermiere del nido se fosse sicuro il latte proveniente dall'estero e le stessa mi confermavano che all'estero il latte costa molto meno che in Italia e che diverse persone da loro conosciute lo acquistavano all'estero.
    Avendo timore che la mia bimba poteva non tollerare questo latte ne ho acquistate 8 confezioni da 500 gr (4 Kg) e spendendo tra prodotto, iva e spedizione 64 euro che paragonando i prezzi se avessi acquistato la stessa quantità qui in Italia avrei speso 108 euro.
    Il venerdì mi decido e faccio l'ordine pagando con Paypal o postepay (non ricordo) e già il martedì il corriere mi consegna il pacco.
    E' da circa una settimana che mia figlia si nutre con il latte acquistato in Germania e sta benissimo, rispetto al latte italiano sembra più farinoso ma si scioglie bene, inoltre anche se di nessuna importanza sul pacchetto tedesco c'è un adesivo per chiudere la confezione.......
    Da poco mi è anche arrivata la mail dal sito che mi avvisava che fino ai primi di dicembre c'era lo sconto del 4%.......
    Ringrazio per questo post Pantaleo che mi ha fatto conoscere questo sito e che già con una piccola quantità ho risparmiato 36 euro, approfitterò della promozione facendo un'ordine sicuramente più grande.
    Grazie ancora
    Daniele

35. leverage
    leverage Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao daniele,

anche io vorrei acquistare dal sito ma non essendo la confezione analoga a quella italian potresti gentilmente dirmi quale hai preso tu?
    grazie
    lorenzo

36. Berserk
    Berserk Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Lorenzo, ti spiego passo passo come ho fatto io,
    dalla pagina principale seleziona la bandierina inglese sulla destra,
    ora dal menù di sinistra delle categorie clicca "Babymilk (Humana)"
    poi "Humana 1".
    Poi selezioni la 3 voce "Humana 1 babymilk powder 4x500gr", poi procedi con l'ordine è semplice, il giorno dopo dell'ordine ti mandano anche il codice x tracciare il pacco.
    ciao

37. leverage
    leverage Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mille grazie!!

38. Berserk
    Berserk Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    di nulla, se hai difficoltà fammi sapere.
    Daniele

39. metrux78
    metrux78 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Berserk o Pantaleo,
    sono nuovo del forum, anche se ho già ordinato un paio di volte dal sito tedesco, grazie a Pantaleo...
    Ora però, vorrei porvi due quesiti:
    - quando la mia bambina avrà 1 anno, dove troverò l'humana ar2? Visto che a quanto pare in germania no lo producono, o sbaglio?!
    - La prima volta ho provato a pagare tramite paypal ("con carta postapay carica"), ma non l'ha accettato e da allora, per non perdere altro tempo tra l'ordine, l'attesa per vedere se l'accetano e la risposta del pagamento che non è andato a buon fine, devo fare ogni volta il bonifico con i tempi che si allungano...
    A voi è mai capitato?!
    Grazie...

40. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Metruz78,

Per Ar2 non posso esserti utile, ma per il pagamento ti consiglio di iscriverti a Paypal inserisci i tuoi dati la carta postepay oltre ad essere un sistema gratuito per te che paghi, è anche molto sicuro e veloce, io lo utilizzo da anni per i pagamenti su internet.

Saluti a presto Pantaleo

Ultima modifica: 15 Ottobre 2018
  41. Berserk
    Berserk Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao metruz78,
    per il latte non so aiutarti anzi, se dovessi trovarlo su internet avvisami che potrebbe interessarmi.
    Per il metodo di pagamento anch'io ho una carta postepay che ho registrato su paypal e che utilizzo spesso per acquisti su internet come per il sito in questione.
    Io ho acquistato intorno al 10 novembre così come hai fatto tu ed è andato tutto liscio. riprova ed eventualmente ti aiutiamo.
    Ciao Daniele

42. barbararoscia
    barbararoscia New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    humana digest

Salve a tutti,

sono una nuova iscritta e come tutti voi ho lo stesso problema, acquistare il latte humana sul sito tedesco, il pediatra mi ha consigliato di sostituire l'humana 1 con l'humana digest, ma non riesco a trovare il corrispondente nel sito tedesco. Ho chiesto informazioni all'Humana tedesca la quale mi ha consigliato di chiedere alla filiale italiana, la quale ovviamente non mi ha risposto. qualcuno di voi ha per caso risolto il dilemma?Humana digest corrisponde a: humana Ha1 ?o quale altro?

grazie mille per la risposta
    Barbara

43. Berserk
    Berserk Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    purtroppo non so aiutarti, ma facci sapere se trovi il prodotto corrispondente che potrebbe interessare a qualcuno.

44. barbararoscia
    barbararoscia New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    humana digest

ciao,
    domani sottoporrò il dilemma al pediatra che mi ha consigliato il gigest, vi farò sapere cosa mi dice
    a presto

barbara

45. barbararoscia
    barbararoscia New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    humana digest

Salve a tutti,
    sia il pediatra che l'Humana italia mi hanno risposto che l'humana digest non ha un corrispettivo in germania e che è una formulazione pensata e prodotta in Italia

un saluto Barbara