Risultati, e votanti Elezioni amministrative Morciano di Leuca 2009

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Come fatto per le elezioni 2004 in questa discussioni saranno riportati tutti i dati riguardanti le elezioni 6 - 7 GIUGNO 2009 del comune di Morciano di Leuca.

Aggiornamento: Giuseppe Picci Sindaco, Lista Progetto Democratico Insieme.

- VOTANTI AMMINISTRATIVE MORCIANO DI LEUCA SEZIONE PER SEZIONE ANNO 2009

SEZIONE N° 1 - 683 VOTANTI ( DIRITTO AL VOTO 1048)
    SEZIONE N° 2 - 628 VOTANTI ( DIRITTO AL VOTO 991)
    SEZIONE N° 3 - 597 VOTANTI ( DIRITTO AL VOTO 887)
    SEZIONE N° 4 - 698 VOTANTI ( DIRITTO AL VOTO 1011) (BARBARANO)

VOTANTI COMPLESSIVI 2606

Liste e programmi ...

Risultati finali

sez1: Lista 1 = 367 voti - Lista 2 = 302 voti (tot voti validi 669) (SB 6 - SN 3)

sez2: Lista 1 = 363 voti - Lista 2 = 250 voti (tot voti validi 613) (SB 10 - SN 6)

sez3: Lista 1 = 306 voti - Lista 2 = 256 voti (tot voti validi 562) (SB 10- SN 6)

sez4: Lista 1 = 247 voti - Lista 2 = 433 voti (tot voti validi 680) (SB 12 - SN 6)

Totali

Lista 1 Giuseppe Picci = 1283
    Lista 2 Luca Durante = 1241

Lo Staff Augura buon Lavoro all’ intera Lista N°1 "Progetto Democratico Insieme" al Sindaco Giuseppe Picci che con una differenza di 42 voti ha avuto il consenso dei cittadini del nostro Comune. Augurando allo stesso tempo una buona convivenza con il gruppo in opposizione lista n°2 "Uniti Per Morciano” in modo che insieme si possa veramente lavorare per Morciano Barbarano e Torre Vado.

di seguito le preferenze

Files Allegati:

• sez1.jpg
      sez1.jpg
      Dimensione del file:
      131,2 KB
      Visite:
      371
    • sez2.jpg
      sez2.jpg
      Dimensione del file:
      159,9 KB
      Visite:
      334
    • sez3.jpg
      sez3.jpg
      Dimensione del file:
      163,4 KB
      Visite:
      337
    • sez4.jpg
      sez4.jpg
      Dimensione del file:
      135,8 KB
      Visite:
      343
    • preferenze.gif
      preferenze.gif
      Dimensione del file:
      197,9 KB
      Visite:
      1.724
  2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Europee Morciano di Leuca 2009

Europee Morciano di Leuca 2009

IV CIRCOSCRIZIONE: ITALIA MERIDIONALE
    Regione: PUGLIA - Provincia: LECCE
    Comune: MORCIANO DI LEUCA

Elettori 3.820
    Votanti 2.573 67,35 %

Schede bianche - 375 14,57 %
    Schede nulle - 71 2,75 %
    Schede contestate e non assegnate - -

Sezioni pervenute 4 su 4 100,00 %

Liste - Voti - %

IL POPOLO DELLA LIBERTA' - 834 - 39,21%

PARTITO DEMOCRATICO - 714 - 33,56%

UNIONE DI CENTRO - 185 - 8,69%

DI PIETRO ITALIA DEI VALORI - 153 - 7,19%

SINISTRA E LIBERTA' - 83 - 3,90%

RIFOND.COM. - SIN.EUROPEA - COM.ITALIANI - 63 - 2,96%

LISTA MARCO PANNELLA - EMMA BONINO - 21 - 0,98%

FORZA NUOVA
    - 21 - 0,98%

LA DESTRA-MPA- PENSIONATI -ALL.DI CENTRO - 19 - 0,89%

FIAMMA TRICOLORE - 16 -0,75%

LEGA NORD -12 - 0,56%

LIBERAL DEMOCRATICI - MAIE - 6 - 0,28%

Totale 2.127

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Risultati Provinciali Morciano di Leuca

In allegato i risultati ufficiali delle provinciali a Morciano di Leuca e nel colleggio.

fonte: Ministero Interni

Saluti Pantaleo

Files Allegati:

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie.

Pantaleo Grazie. sei sempre il Campione il n° 1) sono stato li a Morciano per 5 giorni, non mi sono fermato nemmeno una volta a Salutarti, rimandavo sempre alla prossima scusami Ti Saluto.
    Nicola Simone.

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie Nicola, ci vediamo quando vieni quest'estate.
    Saluti in famiglia

6. Peter pan
    Peter pan Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le mie congratulazioni per la vittoria alla lista n. 1, con l’augurio di buon lavoro.
    Ma non può certo mancare un abbraccio forte a Luca…che non conosco di persona…ma ho letto spesso su Torrevado.info
    Complimenti per il risultato che commenta da solo l’impegno e l’ottimo lavoro svolto!!! :)

7. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A Peter pan

Salve Peter pan..fare gli Auguri a chi a Vinto e giusto sono daccordo con te.. ma chi a perso anno perso con onore .. io Peter pan. o avuto il piacere di essere presento alla campagna elettorale dal martedi, e ti posso dire che le serate sono state bellissime molto vive e movimentate, insomma o trascorso nel mio Paese 5 giorni stupendi, perche tutto si é svolto con la massima correttezza..Quanto a Luca Durante o avuto il piacere di conoscerlo, per me é un giovane molto simpatico dinamico sa quello che dice é quello che vuole: insomma non à peli sulla lingua .. questo e Luca Durante.. Un Saluto.
    Nicola Simone.

8. cifineitifatta
    cifineitifatta Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Auguroni

Un augurio al nostro Sindaco Giuseppe Picci.
    Buon lavoro a tutti,ed un in bocca al lupo a Luca

GIUSEPPE
    UNO
    DI NOI.

TI VOGLIAMO BENE.

9. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    122 Volte Grazie

Volevo ringraziare le 122 persone che mi hanno dato la fiducia. Grazie per la stima. Volevo far notare come non si ricorda mai nella storia di Morciano che nonostante la sconfitta seppur di 42 voti ben 5 candidati consiglieri della lista n°2 hanno superato le 100 preferenza: Adele, Io, Maria, Lorenzo e Sandrino e Come, nonostante le false voci di esser pilotati, nonostante le voci che Luca fosse della frazione e in più così giovane : Abbiamo lottato e Vinto, Recuperando quell'abisso di 521 voti. Spero che per gli Amici avversari dopo i Giusti Festeggiamenti ci sia un periodo di riflessione perché quasi 250 votanti anno deciso di cambiare ( giusta regola vuole che se avessero lavorato bene negli anni passati, avrebbero dovuto aumentare il consenso, invece qualcosa non Va).
    Questa esperienza è stata bellissima, ho imparato tanto, mi ha dato grandi soddisfazioni ma anche grossi dispiaceri.
    Tra i tanti dispiaceri è vedere accompagnare gli anziani a votare, persone che dovrebbero essere anche accompagnate alle Poste, Agli Ospedali, ai Negozi ... perché 53 certificati sono 53 Persone Che hanno bisogno e non sono SOLO 53 VOTI.

GRAZIE.

Walter Colella " Con Onore ed Orgoglio Consigliere d'Opposizione"!

10. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    giusto ricordare....

Ciao Walter complimenti per le parole sia in campagna elettorale che adesso sul forum, hai e stai tutt'ora dimostrando grande responsabilità e senso civico, abbiamo recuperato un grande divario che si era creato 5 anni fa,le persone hanno dimostrato di essere coscienziose e non pilotate, avete dimostrato di essere leali, onesti e soprattutto premurosi senza falsi giochetti e trabbocchetti...
    A tutti quanti vorrei far rindondare la frase che walter ha detto,....ci sono persone che hanno bisogno di noi anche per altro, oltre che per il voto ogni 5 anni, cerchiamo di aiutare queste persone anche a lavare i piatti, a fare le faccende domestiche,ad accompagnarle al mare, alla posta, in giro per il paese a vedere a cosa è servito il loro sacrificio di alzarsi da una sedia a rotelle ed esprimere il proprio diritto al voto...
    Grazie anche da parte mia a tutti coloro che hanno creduto nella lista n° 2 UNITI PER MORCIANO,vi posso assicurare di una cosa cari concittadini che la lista di Luca durante la lista del sole, non tramonterà,il sole raffigurato è appena sorto e saremo sempre presenti per cogliere evntali osservazioni per noi della lista e in particolar modo per raccogliere eventuali disservizi e carenze della pubblica amministrazione locale....
    GRAZIE